Katrin Theodoli, Magnum Marine

Katrin Theodoli, Magnum Marine

Magnum Marine ha scelto SNO Marine Center dealer Magnum in Europa

Barca a motore

12/02/2021 - 16:20

Magnum Marine, 5 febbraio 2021 - Aventura, Florida

Con grande piacere desidero annunciare che, per servire al meglio i nostri clienti Magnum in Europa, Magnum Marine ha scelto SNO Marine Center, con sede in Sardegna e con uffici a Monaco, come dealer Magnum per la vendita, l'assistenza e la distribuzione delle imbarcazioni Magnum in Europa.

SNO Marine Center, con le sue numerose sedi, uffici di rappresentanza e vendita, nonché la propria vasta rete di concessionari, sarà in grado di fornire ai clienti Magnum servizi, rimessaggio e anche posti barca in molti porti del Mediterraneo.

Il primo nuovo modello Magnum Marine a essere importato da SNO Marine Center, sarà il nuovo Magnum 47.5’ in versione fuoribordo, la cui disponibilità è prevista per fine dell'estate 2021. La presentazione e la disponibilità della barca sul mercato saranno simultanei sia negli Stati Uniti che in Europa.

Tutte le barche Magnum continueranno a essere costruite da Magnum Marine ad Aventura, in Florida, e qualsiasi rumor precedente, nel quale è stato indicato che le barche Magnum saranno costruite al di fuori degli Stati Uniti, non è corretto.

Poiché le barche Magnum sono imbarcazioni custom, costruite su misura in base alle specifiche di ciascun proprietario, i clienti europei potranno ordinare la loro barca Magnum su misura, con numerose opzioni e vari layout di pozzetto e interni. Gli armatori potranno anche scegliere di far costruire e installare gli interni che preferiscono in Italia, come è sempre stato negli anni passati. SNO Marine Center assisterà i clienti Magnum in tutte le loro esigenze specifiche.

Colgo l'occasione per ricordare ai nostri clienti Magnum che presto organizzeremo, oltre a quello tradizionale che si svolge a Miami, un Rally Europeo Magnum, non appena le condizioni sanitarie post pandemia lo consentiranno. Auspichiamo che il rally europeo si possa svolgere nell'estate del 2022. Tutti gli armatori europei di Magnum saranno invitati a celebrare la fine della pandemia e la ritrovata libertà di viaggiare e tornare di nuovo a una vita sociale.

Celebreremo anche i nuovi modelli Magnum Marine, il Magnum 27', recentemente presentato, il nuovo Magnum 47.5' e Magnum 60’, che molto probabilmente arriveranno in Europa alla fine del 2021.

Katrin Theodoli

Magnum Marine

PREVIOS POST
Autorita Portuale Trieste: Dati di traffico annuali 2020
NEXT POST
Marina militare: consegnati al Comsubin i brevetti ai nuovi Palombari