Maxim Yachts tra gli ospiti del Lux Summit a Sitges
Maxim Yachts tra gli ospiti del Lux Summit a Sitges
Maxim Yachts al Lux Summit, un evento dedicato ai brand più esclusivi di vari settori organizzato a Sitges, città catalana affacciata sulla Costa Dorada, il 19 e 20 ottobre.
In esposizione i suoi recenti modelli di 43 piedi che sono stati presentati in anteprima ai boat show di Genova e Montecarlo e poi nuovamente esposti a Port Ginesta.
La marina di Sitges il 19 e 20 ottobre ospita la prima edizione del Lux Summit, un festival dedicato ai nomi che si sono distinti per la loro eccellenza in diversi settori: automotive, food, arte e nautica. Tra i brand presenti di questo ultimo ambito ci sarà Maxim Yachts, che ha da poco lanciato la sua gamma di daycruiser dal design innovativo e le alte prestazioni.
Accanto alle auto più esclusive – come Ferrari, Bentley, Lamborghini, Aston Martin e Mercedes, Porsche e McLaren – saranno quindi esposti alcuni tra gli yacht più raffinati e ricercati del momento e, tra questi, non passeranno inosservati Neo 43 Race e Neo 43 Comfort, le due imbarcazioni firmate Maxim Yachts e progettate da Alex Cherigny per il design e dall’ufficio tecnico Isonaval per la parte d’ingegneria.
A conferma dell’alto livello di esclusività dell’evento il primo giorno della manifestazione sarà servita una cena per 300 ospiti in cui sarà possibile degustare la raffinata cucina dello chef Tre Stelle Michelin Jordi Cruz.
Marc Forné, responsabile vendite di Maxim Yachts, ha commentato: “Il Lux Summit è l’occasione ideale per incontrare nuovi clienti, visto che il target degli ospiti è in linea con i potenziali armatori dei nostri yacht. Credo che sia un evento destinato a crescere anno dopo anno e ad attirare sempre più brand internazionali e possa rappresentare un’importante alternativa ai classici boat show a cui abbiamo comunque intenzione di partecipare”. Maxim Yachts, che realizza i suoi in Costa Brava (Barcellona), grazie a una superficie di 6.000 metri quadrati di strutture all’avanguardia, infatti dopo aver partecipato ai boat show di Genova, Monaco e Port Ginesta, prima della fine dell’anno parteciperà anche al boat show di Valencia e inaugurerà il 2025 con la presenza al boot di Düsseldorf 2025