Ivan Adzic

Ivan Adzic

Mangusta: Ivan Adzic è il nuovo area manager Francia

Servizio

22/03/2018 - 19:09

Overmarine Group accoglie al suo interno l’esperienza ed il know-how di Ivan Adzic. Il nuovo Area Manager Francia porterà in Mangusta la grande competenza maturata presso alcuni prestigiosi cantieri italiani, insieme a un’ottima conoscenza del mercato internazionale ed in particolare francese.

“Siamo orgogliosi di comunicare l’ingresso di Ivan nel team Mangusta - afferma Francesco Frediani, Direttore Commerciale di Overmarine Group - Da più di 50 anni la famiglia Balducci è abituata a raccogliere sfide ed investire tutta la passione necessaria per vincerle. Ed è da quelle sfide che Overmarine Group è nata e ha costruito la reputazione del marchio Mangusta in tutto il mondo. L’apporto di Ivan sarà un ottimo impulso per promuovere al meglio i valori dell’azienda in Francia. Quella qualità ingegneristica, il design, le finiture, insieme alla capacità di interpretare al meglio il desiderio dell’Armatore, che ci hanno consentito di acquisire uno spazio importante anche nel competitivo mercato dei dislocanti in metallo.” 

Ivan Adzic condivide gli stessi valori di ascolto, comprensione delle esigenze e massima assistenza del Cliente che da sempre sono centrali nell’approccio di Mangusta al mercato. Tra i primari obiettivi del suo incarico figura l’espansione dell’awareness del brand e delle nuove linee di prodotto sul territorio francese.
 
Il nuovo Area Manager coordinerà anche l’ufficio di rappresentanza del Gruppo a Golfe Juan, in Costa Azzurra. Si tratta di uno dei mercati di riferimento per Mangusta, come dimostrano le diverse unità presenti nelle marine più esclusive del territorio.

PREVIOS POST
Al via domani la prima tappa del Circuito Melges24Tour 2018
NEXT POST
GC32 Racing Tour 2018: Lagos, Portogallo, completa il calendario