Il nuovo sito web Perini Navi

Il nuovo sito web Perini Navi

Perini Navi ha varato il nuovo sito www.perininavi.it ridisegnato per consentire una navigazione veloce, semplice e diretta

Superyacht

25/04/2018 - 01:06

Perini Navi ha annunciato la messa on line del nuovo sito www.perininavi.it ridisegnato per consentire una navigazione veloce, semplice e diretta.

Il nuovo sito si avvale delle più moderne tecnologie di web design adottate per consentire all’utente un’immersione nel mondo Perini Navi in cui la passione per l’innovazione e il design sono i principali fattori che danno vita alla creazione delle navi Perini.

Il lancio del nuovo sito è stato accompagnato da un intenso lavoro sull’archivio fotografico dell’azienda che con 60 yacht in mare costituisce uno dei più importanti cataloghi mondiali di foto dedicate alla moderna navigazione a vela.

Rinnovata anche la sezione dedicata ai nuovi progetti che riporta una selezione dei disegni che i designer di casa Perini stanno sviluppando e proponendo agli appassionati.

Potenziate le sezioni relative ai servizi con maggior spazio alle attività di Charter e Brokeraggio e Service & Refit, agli Eventi che coinvolgono l’azienda e alla Perini Navi Cup.

I contenuti video del sito sono collegati direttamente al canale youtube di Perini Navi https://www.youtube.com/user/Perininavigroup  che con oltre 1.590.000 visualizzazioni si conferma uno dei principali canali dedicati ai grandi yacht ed attrae l’interesse di un crescente numero di appassionati.

Rinnovati anche i profili Facebook https://www.facebook.com/PeriniNaviGroup e Twitter  https://twitter.com/PeriniNaviGroup del gruppo nei quali trovare informazioni e materiali aggiornati sul mondo Perini.

PREVIOS POST
PARTE DAL CANTIERE VALDETTARO LA SFIDA ALLA DISCOVERY ROUTE
NEXT POST
Ad Abu Dhabi per la finale della Coppa del Mondo ISAF delle classi olimpiche subito in evidenza gli azzurri