Sanlorenzo Superyacht vende la nona unità della linea Explorer

Sanlorenzo Superyacht vende la nona unità della linea Explorer

Sanlorenzo Superyacht vende la nona unità della linea Explorer

Superyacht

22/12/2020 - 14:00

Prosegue inarrestabile la marcia di Sanlorenzo Superyacht tra nuove vendite, numerose consegne e l’avvio in contemporanea della costruzione di tre nuove unità dei modelli 52Steel, 62Steel e 44Alloy

Comunicato stampa, 21 dicembre 2020 – Innovazione e creatività in continua evoluzione, altissimi livelli di customizzazione e la capacità unica di rompere gli schemi pur rimanendo sempre riconoscibili, sono gli ingredienti che hanno permesso a Sanlorenzo di attestarsi come primo cantiere monobrand al mondo nella produzione di yacht sopra i 30 metri.
Emblema di questo approccio il modello 500Exp, interpretazione elegante ed avanzata della tipologia Explorer, che continua a dimostrare il suo successo con la vendita della 9a unità, un superyacht di 47 metri di lunghezza, conclusa da Sanlorenzo Asia, rappresentata da Simpson Marine.

In consegna nel 2022, il nuovo superyacht è un modello che restituisce all’armatore il senso più autentico dell’avventura in mare aperto offrendo spazi ampi ed articolati a bordo e tecnologie di ultima generazione per la più completa autonomia nell’esplorazione di mete lontane ed incontaminate.


Evoluzione del 460Exp, il modello 500Exp si contraddistingue inoltre per le sue caratteristiche estetiche, di vivibilità e per le eccezionali performance di navigazione.
Le linee esterne imponenti che richiamano i profili delle grandi unità esplorative, lasciano libero il ponte a poppa per ospitare tender o imbarcazioni anche a vela fino a 9 metri o, a seconda dei desiderata dell’Armatore, un idrovolante o un sommergibile, spazi impensabili in yacht di pari dimensioni.
Il ponte inferiore accoglie un beach-club dotato di bar che, grazie al portellone apribile e ribaltabile, diventa un’ulteriore terrazza sul mare trasformabile in garage per ospitare tender fino a sette metri.

Sanlorenzo Superyacht vende la nona unità della linea Explorer
Sanlorenzo Superyacht vende la nona unità della linea Explorer

Non si ferma qui Sanlorenzo Superyacht che tra le numerose consegne, come quella appena avvenuta della 2° unità del 44Alloy, e due imminenti vari in programma, dà inoltre il via all’allestimento in contemporanea di altre tre costruzioni: l’ottava unità del 52Steel e i nuovi superyacht introdotti quest’anno, la terza unità del 62Steel e la sesta unità del 44Alloy da oggi in allestimento per dare vita a nuovi modelli sartoriali dalla sofisticata artigianalità e avanzata tecnologia.
 
Grandi volumi interni e spazi esterni all’insegna del massimo comfort si uniscono nel 52Steel, un eccezionale modello a 5 ponti al di sotto dei 500GT, fortemente apprezzato dal pubblico internazionale grazie a soluzioni avanzate che gli hanno permesso di conseguire numerosi e importanti riconoscimenti.
 
Una forte attenzione alla vivibilità degli spazi interni ed esterni e al loro rapporto con il mare, portati all’apice attraverso soluzioni all’avanguardia, contraddistinguono i nuovi superyacht 62Steel e 44Alloy, frutto di una continua ricerca condotta da Sanlorenzo per offrire sempre la più alta qualità di vita a bordo.
 
Sanlorenzo Superyacht continua a dimostrare il proprio successo che l’ha portata in poco più di dieci anni a scalare le classifiche mondiali grazie a un’ineguagliabile abilità nel saper guardare la realtà cogliendone i dettagli e le opportunità traducendole in proposte innovative capaci di stupire e rivoluzionare continuamente il mercato.
 

PREVIOS POST
Tutto il 2020 del Circolo Vela Gargnano sul Lago di Garda
NEXT POST
QS Seamaster: con le eliche di manovra Saim Marine fa rotta sul mondo