SW 102 Seawave

SW 102 Seawave

Southern Wind ha messo in acqua la quarta imbarcazione della mini serie SW 102

Superyacht

13/10/2017 - 15:22

Sulla scia del successo della sister ship Farfalla (che ha appena ricevuto un premio per l'edizione 2015 del World Superyacht Awards per la "Quality & Value" del progetto), Southern Wind Shipyard è orgogliosa di annunciare il varo di Seawave - il quarto scafo della fortunata miniserie SW 102, la seconda unità nella configurazione Raised Saloon.

Seawave è un performance cruiser che misura m 31,70 e vanta un ampio salone open-space, con zona pranzo e area living, reso arioso e luminoso dalla presenza di ampie finestre panoramiche sul tetto. Il layout del sotto coperta presenta una configurazione consolidata per queste barche, cioè con il quartiere equipaggio a poppa cabina e la porzione armatoriale degli interni collocata a prua, con un allestimento omogeneo, caratterizzato dall’uso di teak a poro aperto posato in orizzontale, con lino color avorio sulle paratie per dare a tutti gli spazi un'atmosfera calda e classica.

Rispetto al layout di Farfalla, Seawave differisce per la presenza di un ampio studio a centro barca, che separa il salone principale dagli alloggi privati dell’armatore.

Grazie alla brillantezza inesauribile di Farr Yacht Design (architettura navale) e Nauta Design (Concept, interni ed esterni italian design), questo SW102 è una perfetta espressione della capacità del cantiere nella costruzione di yacht ad alte prestazioni, confortevoli e di lusso.

Seawave lascerà Città del Capo entro la fine del mese di luglio per il suo viaggio inaugurale di 7.000 miglia fino in Mediterraneo, dove sarà ufficialmente presentato in anteprima mondiale al prossimo Yachting Festival di Cannes (8 - 13 settembre) e successivamente al Monaco Yacht Show (23 - 26 Settembre).

PREVIOS POST
Una nuova esclusiva terrazza affacciata sul Canal Grande a Venezia
NEXT POST
Weekend di gara breve per il rookie austriaco di F1H2O