Sudcantieri

Sudcantieri

Boot Dusseldorf 2017: Sudcantieri nuovi posti di ormeggio per i giganti del mare

Portualità

13/10/2017 - 21:03

Sudcantieri o “Marina di Maglietta”, l’approdo turistico di Paola e Fabrizio Maglietta cresce di misura: nuovi spazi per i Superyachts dai 25 fino ai 65 mt di lunghezza.

E’ da tempo che i fratelli Maglietta si dedicano ad un turismo nautico di alto livello, sfruttando a pieno la posizione strategica del luogo, che si affaccia sulle meravigliose isole di Ischia e Procida ed è a poche miglia da Capri, l’incantevole “Isola azzurra".

Nato come approdo utilizzato dal cantiere nautico per l’ormeggio dei suoi clienti, Sudcantieri è conosciuto come “Marina di Maglietta” dai suoi frequentatori abituali; nel tempo si è enormemente sviluppato ed ha saputo proporsi ad una clientela sempre più ampia, anche al di fuori di quella specificatamente legata alle esigenze di riparazione o di refitting delle imbarcazioni. Oggi Sudcantieri, si presenta come il “salotto” del diporto made in Italy nel Sud Italia, ed è capace di ospitare 250 imbarcazioni fino a 65 metri di lunghezza, con un fondale fino ad 8 mt di profondità.

Privacy, qualità e assistenza per un servizio a 5 stelle sono le parole d’ordine: i pontili sono dotati di colonnine capaci di fornire acqua ed energia elettrica fino a 250 A, è prevista l’assistenza radio sul canale VHF 72 ed è presente la rete wireless per la connessione senza fili.

Un modernissimo distributore di carburante consente di erogare 400 lt di gasolio al minuto, per un servizio di prima classe e l’hospitality desk, è a disposizione dei clienti per assolvere ad ogni tipo di richiesta. Un sistema di sorveglianza è attivo 24 ore su 24; il parcheggio auto e moto e la “Guest house”, dotata di internet point, tavolo da biliardo, video room, gym, washerdryer, toilettes con docce calde e spogliatoi, rendono il soggiorno confortevole per i clienti che intendono rilassarsi in porto, dove trovano tutto quello di cui hanno bisogno. E quest’anno l’occasione è unica!

Sudcantieri apre la stagione con il “7 + 1”: la prenotazione di sette giorni per usufruire gratuitamente dell’ottavo; i giorni sono cumulabili e ogni imbarcazione può costruire il proprio pacchetto sconto.

Il nuovo sito internet consente di prenotare rapidamente on line: basta un click per appannarsi la settimana e il primo giorno gratis!

www.sudcantieri.it

PREVIOS POST
Vai al Boot? Qui trovi qualche indicazione sui ristoranti di Dusseldorf
NEXT POST
Sabato 28 gennaio 2017 torna Tra Legno e Acqua