Image

Tankoa Yachts

Superyacht

06/11/2018 - 14:15

Tankoa Yachts è un cantiere navale italiano specializzato nella costruzione di mega yacht in metallo totalmente personalizzabili, per i quali offre un servizio post vendita di livello consono all’esclusività delle proprie navi. La gamma degli yacht finora proposti spazia dai 50 agli 80 metri di lunghezza. È prossimo il varo di un nuovo 72 metri che diverrà l'ammiraglia del cantiere.

La mission di Tankoa Yachts è quella di seguire ogni armatore passo passo nella realizzazione della propria barca, mettendo a sua disposizione il profondo know-how del team Tankoa e la migliore tecnologia oggi disponibile in ambito nautico.

Situato a Genova Sestri Ponente, il cantiere dispone 3.600 metri quadrati di capannoni in cemento, fronte mare, che raggiungono i 18 metri di altezza e comprendono due aree di produzione dotate di sistemi di controllo del clima, ciascuna delle quali misura 90 metri di lunghezza e 20 metri di larghezza.

A completare la struttura Tankoa Yachts c’è anche una banchina, lunga 250 metri per 20 di larghezza, grazie alla quale è consentito l'ormeggio e la manovra a imbarcazioni di grandi dimensioni. Un secondo molo più piccolo e completamente attrezzato offre ormeggi per 8-10 imbarcazioni di medie dimensioni.

advertising
PREVIOS POST
Al via la prima edizione del Campionato invernale di Marina di Loano
NEXT POST
Aviazione: convegno a Brindisi per salvare gli idroscali storici in Italia