Il PIRELLI 1400 nella versione Cabin

Il PIRELLI 1400 nella versione Cabin

Pirelli 1400 Cabin by Tecnorib al Marina di Verbella Boat Show

Battello pneumatico

31/05/2018 - 11:23

Dall’1 al 3 giugno il Marina di Verbella Boat Show ospiterà la prima edizione di una manifestazione pensata come un grande “party nautico”, che vuole celebrare la bellezza di navigare sui laghi. Tra le 42 imbarcazioni a disposizione dei visitatori per le prove in acqua ci sarà il PIRELLI 1400 Cabin. Evoluzione della versione Sport, con cui condivide la carena di derivazione racing disegnata da Tecnorib e dallo studio di progettazione svedese Ocke Mannerfelt Design, questo modello è realizzato con linee filanti e aggressive e caratterizzato da grandi spazi all’esterno e da un accogliente sottocoperta con cucina e zona notte.
 
L’elemento che colpisce al primo impatto è l’hard-top verniciato in colore metallizzato, che conferisce aggressività e sportività al profilo e al tempo stesso ripara pilota ed equipaggio. In pozzetto la zona dinette è costituita da due divani speculari e da un comodo mobile bar, ma c’è anche la possibilità di montare un tavolo centrale. La tuga rifinita in legno, poi, è sfruttabile come prendisole con l’aggiunta di appositi cuscini.
 
Il sottocoperta accoglie una cucina e, di fronte, un divano, un letto matrimoniale, a prua, e un bagno. I motori sono due Mercruiser 8.2 da 430 cavalli ciascuno: i tre giorni sul Lago Maggiore sono l’occasione perfetta per tutti gli appassionati di mettere alla prova questo accattivante modello e superare i 40 nodi di velocità.
 
Tecnorib sarà a Marina di Verbella Boat Show dall' 1 al 3 giugno, il Pirelli 1400 Cabin sarà disponibile per visite e prove in acqua su richiesta

PREVIOS POST
A Marina di Scarlino è ancora Melges World League con Melges 32
NEXT POST
Coppa Asteria Trofeo Enway: 115 miglia fra Ponza e Ventotene