The Italian Sea Group

The Italian Sea Group

Iniziata la fase di progettazione esecutiva del catamarano

Superyacht

16/06/2021 - 13:44

Il catamarano, il cui ordine è stato acquisito nel corso del primo trimestre 2021, avrà caratteristiche uniche e sarà costruito nel cantiere di Marina di Carrara Marina di Carrara, Giugno 14 2021 - The Italian Sea Group, (“TISG” o la “Società”), operatore globale della nautica di lusso, è orgogliosa di annunciare l’avvio della fase di progettazione esecutiva del catamarano a vela tra i più grandi al mondo.

Il nuovo yacht Admiral dalle caratteristiche uniche avrà una lunghezza di 46,5 mt, l’eccezionale larghezza di 17,30 mt e un imponente albero di 50 mt, questo progetto all’avanguardia raggiungerà altissimi standard innovativi confermando la sua unicità. Un ampio team di professionisti internazionali svilupperà questo entusiasmante progetto: Fraser Yacht si occuperà del Project Management mentre il design degli interni e degli esterni vedrà la firma di un importante studio internazionale rappresentato dagli Architetti e Designer navali Axel de Beaufort e Guillaume Verdier.

La vendita di questo “Gioiello del mare” rappresenta per The Italian Sea Group un ulteriore traguardo reso possibile dalla continua ricerca stilistica e tecnologica oltre che dalla professionalità dell’intero team. "Questo progetto conferma la nostra attitudine a superare qualsiasi limite - commenta Giovanni Costantino, Founder e CEO di The Italian Sea Group – approcciando in tal modo anche al mondo della vela e aprendo a The Italian Sea Group ulteriori ed interessanti possibilità di crescita”.

PREVIOS POST
Conto alla rovescia per la Regata Nazionale riservata alla Classe J24
NEXT POST
Tecnomar, annuncia il varo del nuovo motor yacht evo120