TISG: Simona Del Re rinuncia alla carica di membro e Presidente del CdA
The Italian Sea Group S.p.A., operatore globale nel settore della nautica di lusso con i brand Admiral, Tecnomar, Perini Navi, Picchiotti, NCA Refit e Celi 1920, ha reso noto che in data 6 novembre 2024 la dott.ssa Simona Del Re ha rinunziato all’incarico di membro e Presidente del Consiglio di Amministrazione per sopraggiunti motivi personali.
La rinunzia all’incarico avrà efficacia a partire dal 12 novembre 2024.
La dott.ssa Del Re, amministratore non esecutivo e non qualificato come indipendente, non è membro di alcun comitato endoconsiliare e, alla data odierna, non risulta titolare di azioni della Società. A tal proposito si precisa che la dottoressa Del Re è stata individuata in data 4 luglio 2024 quale beneficiaria del piano di stock option e che le opzioni alla stessa attribuite decadranno e saranno prive di qualsivoglia effetto e validità così come previsto dal “Long Term Incentive Plan 2027-2029”.
Alla dott.ssa Del Re saranno corrisposti gli emolumenti maturati per la carica di membro e Presidente del Consiglio di Amministrazione fino al 12 novembre 2024.
Inoltre, in ragione delle dimissioni comunicate alla Società in data 26 ottobre 2024, la Presidente uscente ricoprirà l’attuale ruolo di Investor Relations & ESG Director fino al 15 gennaio 2025, data oltre la quale non ricoprirà alcuna carica in TISG.
L’Amministratore Delegato Giovanni Costantino e l’intero Consiglio di Amministrazione ringraziano la dott.ssa Del Re per la proficua attività sino ad oggi svolta a favore della Società e le augurano il meglio per il suo futuro.