Team Brunel, Volvo Ocean Race 2015, Photo Stefan Coppers

Team Brunel, Volvo Ocean Race 2015, Photo Stefan Coppers

Mirabaud Yacht Racing Image 2016: il 13 ottobre è la scadenza per l’invio delle immagini

Sport

13/10/2017 - 22:01

Ricordiamo ai nostri lettori la prossima scadenza del 13 di ottobre per l’invio delle immagini da presentare alla settima edizione del Mirabaud Yacht Racing Image 2016, il concorso rivolto ai fotografi di imbarcazioni da regata di tutto il mondo.

Gli ottanta migliori scatti tra quelli proposti, selezionati dai professionisti del settore di fama internazionale quali Christian Février, Rick Tomlinson ed Erik Brin, saranno pubblicati sul sito web dell’evento il 18 di ottobre, votati da una giuria internazionale e dal pubblico.

Ogni immagine sarà corredata da una presentazione degli autori e da una breve descrizione dello scatto proposto; i vincitori saranno proclamati nel corso dello Yacht Racing Forum che si terrà a Malta dal 28 al 29 novembre prossimo.

Il vincitore del Mirabaud Yacht Racing Image Award riceverà un premio di 1000 euro mentre i vincitori del Public Award e dello Yacht Racing Forum Award riceveranno un premio di 500 euro.

Per partecipare, i concorrenti possono registrarsi su http://www.yachtracingimage.com ed inviare i propri scatti relativi alle competizioni veliche dell’anno in corso. Per maggiori dettagli è cosultabile il regolamento completo del concorso.

Non ci resta che augurarvi buona fortuna!

A. M.

PREVIOS POST
Extreme Sailing Series: Alinghi, tre vittorie negli ultimi tre Act
NEXT POST
Light Design: Videoworks, il futuro è adesso