Evinrude E-TEC G2 150-200HP

Evinrude E-TEC G2 150-200HP

Evinrude E-TEC G2 150-200HP vince il Red Dot Design Award 2018

Motori marini

22/05/2019 - 18:41

Evinrude, marchio che appartiene a BRP Marine Group, si è aggiudicato il prestigioso Red Dot Design Award per l’anno 2018, riconoscimento attribuito ai fuoribordo della serie E-TEC G2 da 150-200 HP. Un Award prestigioso, assegnato da una giuria di circa 40 esperti che ha valutato il livello di innovazione, funzionalità, qualità formale, ergonomia e durata dei prodotti, premiando il concept ma anche la qualità del prodotto finito.

La motivazione della giuria Red Dot che ha portato a premiare gli Evinrude E-TEC G2 ha rilevato, inoltre, quale aspetto distintivo di questi fuoribordo potenti e rispettosi dell’ambiente, la loro possibilità di personalizzazione, unica per tale tipologia di prodotti.

"Siamo onorati di essere stati selezionati per questo premio, riconosciuto a livello internazionale per l'eccellenza nel design", ha dichiarato Tracy Crocker, Presidente, BRP Marine Group. "La storia di Evinrude, d’altronde, è sempre stata sottolineata dal continuo progresso tecnologico, che ha reso i nostri fuoribordo prodotti all'avanguardia, guidando il settore nautico a una continua evoluzione, che ha segnato tendenze e migliorato l’esperienza degli utenti.”

 

PREVIOS POST
Esaom Cesa: uno dei cantieri più grandi del mar Ligure
NEXT POST
Parte ufficialmente oggi il Mirabaud Yacht Racing Image 2018