Il Cav. Massimo Perotti

Il Cav. Massimo Perotti

Sanlorenzo: nuovi ruoli in ambito marketing e comunicazione

Servizio

23/03/2021 - 18:07

L’immancabile radio banchina che ormai da settimane era dietro ai rumors sugli avvicendamenti in atto in casa Sanlorenzo, trova finalmente conferme nelle ultime ore da linkedin. La prima notizia è che Mario Gornati, da oltre tre lustri responsabile di marketing e comunicazione dell’azienda guidata dal Cav. Massimo Perotti, non ne fa più parte. Gornati pare sia destinato a un nuovo incarico addirittura lontano dal settore nautico, comunque in un’azienda del lusso dove potrà mettere a frutto la propria esperienza in tale ambito.

L’uscita di Gornati da Sanlorenzo ha dato il via a un nuovo assetto della struttura deputata al marketing della SpA, sempre guidata da Carla Demaria, che ha preferito attingere a risorse interne per ridisegnare ruoli e responsabilità.

Alessandra Capozzi, figura storica in Salorenzo, secondo quanto lei stessa comunica sul social, ha assunto l’incarico Yacht Division/Corporate team Marketing & Communication Manager di Sanlorenzo SpA; Stefania Delmiglio, sempre in base a ciò che è comparso oggi su linkedin, è ora Marketing & Communication Manager and Sales Coordinator.

In attesa di una nota ufficiale da parte di Sanlorenzo SpA, cogliamo l’occasione di augurare a tutti buon vento per i nuovi incarichi.

PREVIOS POST
The Italian Sea Group amplia gli spazi del suo cantiere
NEXT POST
Soldini e Maserati stabiliscono il nuovo record dei multiscafi