Torqeedo, il leader dell’elettrico diventa No Logo?

Motori marini

27/02/2023 - 08:18

Il brand tedesco Torqeedo è sinonimo stesso di motorizzazione elettrica per il settore nautico, ma se lo aveste cercato al Boot di Duesseldorf non lo avreste trovato, o meglio, non avreste trovato il nome ma uno stand no logo tutto arancione con esposti i suoi prodotti più conosciuti e apprezzati, in particolare le linee Cruise, Travel e Deep Blue diventate oggi il benchmark nel settore.

Il nostro giornalista Giuliano Luzzatto ha chiesto al Vicepresidente Marketing, Oliver Glueck, maggiori dettagli su questa strategia, decisamente coraggiosa e originale, voluta dal nuovo management dell’azienda del Gruppo Deutz. Da leader qual è, Torqeedo ha dato il via a una nuova strategia di primo equipaggiamento per le versioni elettriche di importanti brand della cantieristica, ma non solo… Ascoltate la risposta di Oliver direttamente dalla sua voce!

PREVIOUS POST
Bistazzoni e Fusini per le mura medievali marittime di Porto Ercole
NEXT POST
The Italian Sea Group annuncia la scomparsa del Vice Presidente Taranto