Fabrizio Iarrera nominato Chief Operating Officer di Silent Yachts

Barca a motore

07/04/2023 - 13:46

Fabrizio Iarrera è stato nominato Chief Operating Officer di SILENT-YACHTS, società che produce catamarani elettrici solari da 18 a 36 metri. Attualmente SILENT-YACHTS ha in costruzione in due siti produttivi, rispettivamente in Italia e Turchia, ben 28 catamarani elettrici solari, tra cui l'ammiraglia SILENT 120 Explorer, e dichiara un portafoglio ordini sold-out fino al 2024.

Iarrera, manager di lunga militanza nel settore nautico - ha quasi 20 anni di esperienza come CEO e Direttore Generale nel settore della nautica da diporto con Atlantis, parte di Azimut-Benetti, e Monte Carlo Yachts, parte di Groupe Beneteau -, in SILENT-YACHTS supervisionerà le funzioni amministrative e operative quotidiane con il compito di contribuire a rafforzare ulteriormente la posizione del cantiere tra i leader nel mercato dello yachting sostenibile.

Silent 60, il primo catamarano elettrico solare varato due mesi fa a Fano

Il nuovo COO sarà responsabile della produzione, del flusso di lavoro dei cantieri navali e della gestione delle operazioni.

"Sono felice di dare il benvenuto a Fabrizio nel nostro team forte e capace", ha dichiarato Michael Köhler, fondatore e CEO di SILENT-YACHTS. “Il suo ingresso in azienda ci aiuterà a diventare ancora più efficienti nella produzione e ad assicurarci che tutti gli ordini siano realizzati in modo impeccabile e consegnati nei tempi e nei limiti del budget. Fabrizio è un dirigente affermato e orientato al successo con una vasta esperienza nelle operazioni aziendali, nello sviluppo e nella gestione dei progetti.

"L'obiettivo è assicurarsi che i nostri clienti siano soddisfatti dei catamarani dei loro sogni, costruiti da SILENT-YACHTS", ha affermato Fabrizio Iarrera. "Sono grato di avere la possibilità di lavorare per un'azienda così incredibile e promettente, e sicuramente il cielo è il limite per il nostro team."

PREVIOS POST
Compagnia della Vela: ricordi di Carlo Sciarrelli a Venezia
NEXT POST
MM aprirà le sue basi in occasione della Giornata Nazionale del Mare