Motorbike for Boaters Sardegna: 10% di sconto a tutti i lettori di Pressmare.it

Motorbike for Boaters Sardegna: 10% di sconto a tutti i lettori di Pressmare.it

Motorbike for Boaters Sardegna: 10% di sconto a tutti i lettori di PressMare

Lifestyle

04/06/2024 - 09:21

Il cuore di tanti appassionati di barche, non di rado batte forte anche per le moto: entrambe regalano un mix di libertà, avventura, piacere di guida al quale si può aggiungere quel goccio di adrenalina che rende il mix perfetto che porta a innamorarsene. Tanti lettori di PressMare, lo abbiamo potuto toccare con mano, sono anche motociclisti, rider. Motorbike Ride Sardinia è un’azienda impegnata nell’offerta di moto Suzuki a noleggio, con sede operativa nella città di Olbia, a Nord Est della Sardegna.

I numerosi servizi offerti per gli appassionati includono l’organizzazione di tour dedicati a chi vuole scoprire l’isola in moto a bordo di mezzi nuovi, tutti Suzuki e con una gamma che comprende quattro modelli: V-Strom 800DE, V-Strom 1050DE, GSX-8S e GSX-S1000GX.

Grazie a un accordo commerciale stipulato tra MBRS e Suzuki Italia S.p.A. l’azienda sarda offre ai suoi clienti moto nuove e provenienti dalla gamma più attuale dell’azienda giapponese, con modelli in grado di soddisfare qualsiasi tipo di motociclista, dagli amanti delle versatili on-off a chi predilige le stradali pure.

Motorbike Ride Sardinia è nata da un gruppo di professionisti della nautica appassionati di moto, i quali nel tempo hanno più volte sentito l’esigenza di avere una moto in Sardegna evitando i tempi e i costi del viaggio per raggiungere l’isola dalla propria residenza. In aggiunta a questo, l’esperienza maturata nei tour sulle meravigliose strade sarde dove più volte ognuno ha guidato amici e conoscenti, li ha spinti a offrire l’opportunità agli appassionati di poter contare su moto di qualità e affidabili direttamente in Sardegna.

Tour organizzati con guide locali professionali, moto a noleggio a chi vuole in autonomia andare a scoprire le meraviglie dell’isola che non sono solo a mare, ma anche nel suo fantastico entroterra, dove strade poco frequentate ma gustose per chiunque ami avere un manubrio tra le mani e un serbatoio tra le gambe, tutto questo oltre a servizi di accoglienza che includono spogliatoi, magazzino bagagli e consigli di rotta, sono offerti da Motorbike Ride Sardinia ai suoi clienti.

Vista l’origine professionale dei soci dell’azienda, a tutti gli operatori della nautica coinvolti a vario titolo, dunque dai dipendenti di cantieri, aziende e agenzie ai titolari e professionisti indipendenti, sulle tariffe di noleggio è riservato il 10% di sconto, che sia per un giorno o una settimana da vivere in moto sulle meravigliose strade dell’isola alla scoperta dei suoi siti archeologici, naturalistici ed enogastronomici. Basterà procedere con la prenotazione tramite contatto diretto al numero indicato di seguito, dicendo che si aderisce all’iniziativa di Motorbike Ride Sardinia e Pressmare.it che prevede appunto, uno sconto del 10% sulla quota di noleggio moto.

La moto è sicuramente il modo migliore per apprezzare le tante attrazioni di un’isola che dal mare ai monti offre infinite possibilità di avventura, contatto con la natura ancora selvaggia e al contempo una cultura millenaria, il tutto con panorami e strade che non hanno uguali.

Per maggiori informazioni www.motorbikeridesardinia.com oppure chiama +39 320 083 4508.

PREVIOS POST
Save the Children e Ferrero insieme a Waterworld by Alessandra Sensini
NEXT POST
Accordo Fincantieri - iGenius per lo sviluppo di soluzioni di AI su piattaforma italiana