Il premio innovazione intitolato a Luigi Gianneschi è aperto a imprese innovative della nautica

Il premio innovazione intitolato a Luigi Gianneschi è aperto a imprese innovative della nautica

Premio innovazione intitolato a Luigi Gianneschi, per le imprese innovative della nautica

Servizio

04/09/2018 - 19:36

Un premio all’innovazione, intitolato a Luigi Gianneschi, fondatore dell’azienda leader mondiale Gianneschi Pumps and Blowers, uomo di grande carisma e di grande professionalità: un esempio per tutti, nella Darsena di Viareggio e nel settore della nautica internazionale, grazie alle sue doti umane e alle qualità di imprenditore.

Il premio - istituito lo scorso maggio da NAVIGO, centro per l’innovazione e sviluppo della nautica - è un riconoscimento che sarà attribuito alla “migliore idea innovativa” per il triennio settembre 2015 – settembre 2018 tenendo care le indicazioni dell’imprenditore toscano e che hanno contraddistinto il suo percorso professionale nella valutazione di un’azienda: valorizzazione dell’idea, innovazione, affidabilità, internazionalità e creatività.

Una nuova opportunità per le imprese che vogliano presentare il proprio prodotto o idea innovativa partecipando a questa prima edizione del simbolico riconoscimento. Le imprese che possono candidarsi sono italiane ed estere, possono appartenere al network NAVIGO (Toscana, Sardegna e Malta) o essere aspiranti soci oppure associate a “Rete Penta”, soggetto gestore del Distretto Tecnologico per la Nautica e la Portualità Toscana e le start up.

Una commissione tecnica di cui farà parte anche una rappresentanza della famiglia Gianneschi valuterà, le candidature e l’impresa vincitrice sarà poi premiata nel corso di una cerimonia all’interno della prossima assemblea dei soci NAVIGO Toscana in programma a metà ottobre 2018.

Le candidature possono essere presentate fino al prossimo 30 settembre. Tutte le informazioni, il regolamento e la scheda di partecipazione possono essere consultati o scaricati sul sito: www.navigotoscana.it .

PREVIOS POST
Barcolana chef: pronta l’edizione speciale
NEXT POST
Al via la rimozione dei relitti dal Tevere