Pesca sportiva mare sole e cena indimenticabile con il CNVA

Pesca sportiva mare sole e cena indimenticabile con il CNVA

Pesca sportiva mare sole e cena indimenticabile con il CNVA

Pesca sportiva

17/10/2021 - 15:04

Al Circolo Nautico e della Vela Argentario di Cala Galera ieri sera sabato 26 ottobre c'è stata la cena con premiazione della XVIII gara sportiva "PescArgentario" tra le più antiche dell'Argentario, organizzata dal  comitato composto dal dott. Maurizio Belloni e dal prof. Luciano Cerulli, che ha visto gli equipaggi con un massimo di tre componenti pescatori, uno almeno   tesserato FIPSAS più eventuali ospiti, impegnati nella prova della durata di sei ore, per prendere all'amo tanti pesci con un mare e sole splendi quasi di fine agosto.

Nella serata nell'incantevole club house del CNVA, dopo il saluto del presidente Claudio Boccia e la cena magistralmente gestita dal segretario Fabio Andreucci e deliziosamente preparata con il pescato della competizione dallo Chef Luigi Ceriello, sono stati premiati alla presenza dell'assessora al turismo e commercio del Comune di Monte Argentario Cinzia Fanciulli e del comandante Daniele Busetto di Artemare Club, i vincitori della gara sportiva primo Ciro Tamburelli, secondo Paolo Emilio Panzironi e terzo Luciano Cerulli.

L'Argentario è il paradiso della pesca sportiva, un paesaggio incontaminato immerso nella natura con il mare ricco di specie ittiche dove gli appassionati effettuano numerose catture con le diverse tipologie di pesca e il Circolo Nautico e delle Vela Argentario da appuntamento agli appassionati per  altri  due eventi nel prossimo mese di novembre, il Primo Trofeo Open FIPSAS dell'Argentario - Catch & Release per il sabato 13 novembre e nel weekend successivo "Kayak e Cefalopodi".

PREVIOS POST
Gli yacht Ferretti fanno rotta verso la borsa di Hong Kong
NEXT POST
Dominio Arca, dopo la Barcolana si aggiudica anche la 14. Veleziana