Yachts

Yachts

BWA Yachting sbarca in Italia

Servizio

13/10/2017 - 16:22

Lugano 18.4.2016 - BWA Yachting (www.bwayachting.com), il leader mondiale dei servizi di agenzia marittima e assistenza per megayacht annuncia il suo sbarco in Italia e l'apertura di nuovi uffici lungo la costa est ed ovest del Belpaese e sulle isole. BWA Italy sarà diretta da Caterina Oliviero.

La decisione di aprire nuovi uffici in Italia è legata alla sempre più ampia richiesta di allargare l’offerta dei servizi di BWA anche al territorio italiano. L’amministratore delegato di BWA Yachting, Stefano Tositti, ha dichiarato a tal proposito che “la decisione di aprire uffici BWA in Italia sia una evoluzione naturale e necessaria del gruppo e, sotto la guida esperta di Caterina Oliviero, BWA Yachting avrà delle ottime possibilità di implementare la nostra crescita in Italia fornendo in maniera diretta un servizio di alta qualità ai nostri clienti. Stiamo cercando quindi di mantenere la nostra promessa di costruire una presenza sempre più forte nel Mediterraneo e di investire in un rapporto a lungo termine con i nostri clienti”.

BWA Italy sarà presente a Venezia, Ancona, Pescara, Ortona, Bari e Brindisi e si prevede anche l’apertura di nuovi uffici a Civitavecchia, Ostia, Savona, Genova, La Spezia, Isola d’Elba, Napoli, Cagliari, Isole Eolie, Palermo, Trapani, Riposto/Taormina, Siracusa e Crotone.

Caterina Oliviero si dichiara entusiasta di stare alla guida dello sviluppo in Italia della BWA Yachting, ma non sarà da sola in questa avventura, infatti Caterina sarà affiancata da Giorgio Palomba, operation manager di lunga esperienza nel settore. “Il successo di BWA dimostra che i valori aziendali e l’approccio locale e globale di BWA sono vincenti”, aggiunge Caterina. “Sono molto orgogliosa di poter partecipare a questa nuova avventura di BWA e di poter dare il mio contributo ad una società che condivide in pieno la mia determinazione e il mio desiderio di fornire ai nostri armatori il migliore servizio ed assistenza possibile nel Mediterraneo. Dopo 12 anni in questo settore, sono felice di poter operare finalmente in aree più vaste della sola costa Adriatica”.

BWA Yachting ha già uffici in oltre 275 porti e marine nel mondo dove fornisce ai suoi client una simpler and smarter yachting experience.

PREVIOS POST
Trofeo Ennio Boldrin, vince Antonio Squizzato
NEXT POST
BD56: svelati nuovi dettagli del crossover della vela