Model Maker Group protagonista al Monaco Yacht Show 2016

Yacht Design

13/10/2017 - 21:30

Itri, 28 Settembre 2016 - Anche quest’anno Model Maker Group (MMG), azienda specializzata nella costruzione di modelli in scala, sarà presente al Monaco Yacht Show – dal 28 al 1 ottobre 2016 – con una task force di tecnici addestrata per dare massimo supporto alle tante aziende con le quali collabora e che espongono alla prestigiosa kermesse del lusso fatto barca. Tantissimi yacht designer, studi di progettazione, dealer, ma soprattutto cantieri navali arrivati al MYS da ogni parte del mondo, per l’occasione hanno infatti commissionato a MMG una serie di modelli in scala di molte delle barche esposte a Monaco e dei tanti progetti inediti da presentare agli armatori.

Saranno ben 70 gli esemplari in scala che l’azienda laziale porterà allo Show, un record giustificato dall’assoluta qualità che in molti hanno ormai “scoperto” in MMG, un partner di livello assoluto, in grado di realizzare copie fedelissime, perfette, di ogni nave, barca o yacht. Modelli di rara bellezza, tale da riuscire a emulare l’esclusività e il lusso degli scafi veri, che i tecnici di MMG hanno il compito di trasportare e installare fin dentro gli stand, per fornire assistenza in loco ai propri clienti e garantire un controllo assoluto sulla qualità dei propri prodotti.

Un insieme di fattori ha definito il successo di questa giovane azienda italiana che negli anni si è fatta riconoscere e apprezzare anche fuori dai confini nazionali, confermando la qualità assoluta che può esprimere il miglior made in Italy. Ma è nel lavoro di ogni giorno che trova fondamento la principale spiegazione della sua affermazione: la passione.Altre motivazioni vanno ricercate nell’utilizzo di tecnologie d’avanguardia e di nuovi macchinari degni di una factory hi-tech, che assicurano precisione e dettagli minuziosi nella realizzazione dei modelli. Un team di esperti cura l’assemblaggio, la personalizzazione e le rifiniture: ciò aumenta il valore e l’unicità dei prodotti e li rende riconoscibili e inimitabili.

L'azienda è attenta ad ascoltare i bisogni di ogni singolo cliente, alle esigenze di cantieri e architetti, garantendo assistenza pre e post vendita per fornire un servizio completo e di qualità.

Giuseppe Capobianco, business manager della Model Maker Group, parteciperà al Monaco Yacht Show 2016 insieme a parte del team aziendale, disponibile per meeting con chiunque sia interessato ad approfondire e a discutere di nuovi progetti.

 

ModelMakerGroup

Gmodel Srl, Via degli Artigiani, 04020 – Itri (LT), +39 0771 515845

Giuseppe Capobianco,  +39 347 5269841

www.modelmakergroup.com

PREVIOS POST
Nota stampa Nautica Italiana
NEXT POST
FJORD 42 Open: Oggi la presentazione in anteprima al Monaco Yacht Show