Lowrance ha annunciato oggi la nuova serie HDS LIVE

Lowrance ha annunciato oggi la nuova serie HDS LIVE

Lowrance è ora live con i nuovi fishfinder dal design rinnovato

Accessorio

Da Navico
01/10/2018 - 17:07

Lowrance® ha annunciato oggi la nuova serie HDS LIVE™, gli escoscandagli/fishfinder che ridefiniscono il modo di pescare e interagire con l’ambiente circostante. Oltre a rappresentare un importante passo in avanti nella tecnologia per la pesca, HDS LIVE offre nuove funzionalità sonar, cartografiche e connettività realtime, tra cui Active Imaging ™, LiveSight ™, Genesis Live e LiveCast ™ smartphone integration, il tutto in un design rinnovato a profilo ribassato con vetro edge-to-edge.

"Negli ultimi anni, il modo in cui i pescatori usano gli ecoscandagli è cambiato perchè le tecnologie e le funzionalità a disposizione si sono evolute” ha dichiarato Leif Ottosson, CEO e Presidente del gruppo Navico. "Con HDS LIVE abbiamo portato la pesca a un livello completamente nuovo. Questi ecoscandagli/fishfinder non solo consentono di migliorare la ricerca dei pesci e la navigazione, ma offrono funzionalità di intrattenimento per godere di un’esperienza di pesca unica. Dopo 60 anni, Lowrance continua a ridefinire gli standard di riferimento per il mondo della pesca."

Live sonar

Active Imaging - Un livello di dettaglio e qualità dell’immagine leader nel settore, nonché coperture mai raggiunte prima da altre tecnologie sonar imaging. I pescatori potranno scandagliare ancora più rapidamente il fondale e individuare facilmente i pesci grazie alla pluripremiata tecnologia sonar CHIRP Lowrance insieme a SideScan e DownScan Imaging™. Inoltre la funzionalità FishReveal™ , offre un livello di nitidezza delle marcature senza eguali. Semplice da utilizzare, l'impostazione a 800 kHz offre immagini cristalline ultra-dettagliate senza comprometterne la portata. Per i pescatori che richiedono una visione superiore a 36 metri, Active Imaging può funzionare anche a 455 kHz. Per i moduli 3D StructureScan® esistenti, sarà disponibile un aggiornamento software , a partire dall’autunno 2018 che porterà la nuova funzionalità Custom Depth Shading (ombreggiatura della profondità personalizzata), una risoluzione superiore e una vista 3D più nitida.

LiveSight - Consente di pescare in tempo reale, rilevando fino al minimo movimento dei pesci. Con LiveSight sarà possibile osservare la reazione dei pesci alla presenza dell'esca o come si relazionano alla struttura, offrendo un quadro esatto della situazione per decidere come agire. Con LiveSight Forward è possibile installare il sonar verso la prua, per ottenere una vista frontale, per l’identificazione dei pesci. Utilizzato insieme all'antenna Lowrance GPS Point-1, un innovativo indicatore, mostrerà direttamente sulla mappa la direzione verso cui è puntato il trasduttore, consentendo ai pescatori di allinearsi a un waypoint o di localizzare la struttura dove gettare l’esca. La vista LiveSight Down offre invece una visione in tempo reale sotto lo scafo, ideale per i pescatori di "vertical jigging", "drop shot", o il tracciamento dell'esca sul lato anteriore dell'imbarcazione.

Live mapping

C-Map Genesis Live - Un'esperienza cartografica incredibilmente intuitiva e in tempo reale. Gli utenti possono controllare trasparenza e densità dei contorni tracciati sullo schermo, fino a intervalli di 15cm, oltre a personalizzare i colori delle batimetriche e molto altro ancora . Le mappe possono essere salvate rapidamente e in tutta facilità su una scheda SD per un utilizzo continuo.

Live smartphone integration

LiveCast - HDS LIVE è l’ecoscandaglio adatto per uno stile connesso. Offre ai pescatori la possibilità di godere dei contenuti di intrattenimento presenti sul proprio smartphone, direttamente sul touchscreen HDS LIVE mentre il telefono cellulare è riposto in un luogo sicuro. I contenuti possono essere visualizzati a tutto schermo o su porzioni, tramite connessione HDMI, offrendo la possibilità di riprodurre video in streaming, visualizzare le mappe di Google Maps e i dati di pesca.

Nuovo design, 3 opzioni di montaggio Profilo ribassato con vetro edge-to-edge, schermo ultra-luminoso SolarMAX™ HD, opzioni di montaggio tramite staffa, a incasso frontale o posteriore, tasti di seleziona rapida programmabili dall'utente e un telecomando Bluetooth® opzionale. Display da 7, 9, 12 e 16 pollici. Per ulteriori informazioni sulla nuovissima serie Lowrance HDS LIVE, la gamma completa di dispositivi elettronici per la nautica Lowrance o per trovare un rivenditore Lowrance autorizzato, visitare il sito Web www.lowrance.com.

PREVIOS POST
Vela: Pendragon VI vince la 19^ edizione della Regata del Conero
NEXT POST
Trofeo Paola classe Laser vinto dal Circolo Vela Torbole