I nuovi ecoscandagli Elite Ti2 di Lawrence

I nuovi ecoscandagli Elite Ti2 di Lawrence

Lowrance annuncia il lancio della nuova serie di dispositivi fishfinder/chartplotter Elite Ti2

Accessorio

Da Navico
05/10/2018 - 14:34

Lowrance® ha annunciato oggi il lancio della nuova serie di dispositivi fishfinder/chartplotter Elite Ti2. Oltre a potenziare l’ecoscandaglio con funzionalità sonar avanzate, la connettività WiFi e la visualizzazione di SMS/chiamate tramite Bluetooth®, Lowrance ha esteso alla serie Elite Ti2 funzioni avanzate della famiglia top di gamma HDS.

"La serie Elite Ti è sempre stata molto apprezzata dai pescatori grazie alla combinazione di una tecnologia di fishfinding avanzata in un'unità standalone dal prezzo giusto. Con l'introduzione della nuova serie Elite Ti2, offriremo molte più funzionalità di cui essere entusiasti", ha dichiarato Leif Ottosson, CEO e Presidente del gruppo Navico. "Il sonar Active Imaging™, la connettività wireless per i dati sonar e la cartografia, nonché la praticità della messaggistica mobile forniscono ai pescatori prestazioni di alto valore, a un prezzo straordinario."

Nuovo sonar Active Imaging™ Un livello di dettaglio e qualità dell’immagine leader nel settore, nonché coperture mai raggiunte prima da altre tecnologie sonar imaging. I pescatori potranno scandagliare ancora più rapidamente il fondale e individuare facilmente i pesci grazie alla pluripremiata tecnologia sonar CHIRP Lowrance insieme a SideScan e DownScan Imaging™. Inoltre la funzionalità FishReveal™ , offre un livello di nitidezza delle marcature senza eguali. Semplice da utilizzare, l'impostazione a 800 kHz offre immagini cristalline ultra-dettagliate, senza comprometterne la portata. Per i pescatori che richiedono una visione superiore a 30 metri, Active Imaging™ può funzionare anche a 455 kHz.

Connettività wireless Dotata ora di una connettività completa senza necessità di cablaggi, la serie Elite Ti2 offre ai pescatori la possibilità di condividere in modalità wireless le immagini sonar e le carte nautiche tra due display, oltre che sincronizzare i dati waypoint. Inoltre, il configuratore di rete consente di settare l’apparecchio in modo intuitivo.

Notifiche SMS e chiamate in arrivo tramite Bluetooth® Per la massima praticità in acqua, le notifiche Bluetooth® consentono ai pescatori di tenere lo smartphone in un luogo sicuro e visualizzare le notifiche SMS /chiamate in entrata direttamente sullo schermo di Elite Ti2. Le funzionalità per smartphone Android includono visualizzazione e risposta degli SMS , la creazione di nuovi messaggi, modelli di messaggio preimpostati, l'accesso alla cronologia messaggi e ai registri chiamate. Nel caso di smartphone iOS, le funzionalità includono la visualizzazione degli SMS e l’accesso al registro chiamate.

La serie Lowrance Elite Ti2 è disponibile nei formati da 7, 9 e 12 pollici e in vari pacchetti con mappe nautiche e trasduttori. Per ulteriori informazioni sulla nuovissima serie Lowrance EliteTi2 o per trovare un rivenditore Lowrance autorizzato, visitare il sito Web www.lowrance.com.

PREVIOS POST
Patenti nautiche: se ne discute all’assemblea della Confarca
NEXT POST
Liberiamoci dalla plastica, appuntamento il 5 e 6 ottobre 2018 a Palermo