nuova cartografia C-MAP MAX-N+

nuova cartografia C-MAP MAX-N+

C-MAP introduce nuove caratteristiche e miglioramenti alle sue carte MAX N+

Accessorio

Da Navico
24/07/2019 - 17:03

Massa, Italia - C-MAP, leader nella cartografia marina digitale e nelle mappe su cloud, ha annunciato oggi il rilascio di una nuova versione delle carte MAX N+ con una varietà di aggiornamenti e miglioramenti. I miglioramenti apportati alle carte includono nuovi piani dei porti, nonché dettagli aggiuntivi ai porti esistenti, batimetria ad alta risoluzione (HRB), sovrimpressione di Genesis Layer e informazioni più dettagliate in tutti i livelli di zoom.

Piani dei porti dettagliati aggiornati
I nuovi porti e porti turistici e quelli aggiornati ora offrono un livello di dettaglio senza precedenti, consentendo ai naviganti di avvicinarsi a canali e ingressi in tutta sicurezza. La conclusione perfetta di una lunga crociera, uscita a vela o di un'entusiasmante giornata di pesca.

Port Plans prima dell'aggiornamento
Port Plans prima dell'aggiornamento


Port Plans dopo l'aggiornamento
Port Plans dopo l'aggiornamento

Batimetria ad alta risoluzione (HRB)
La nuova batimetria ad alta risoluzione (HRB) migliora le carte C-MAP MAX-N+ con i dettagli sulle linee di profondità alla più alta risoluzione disponibile. Il layer HRB offre i profili aggiuntivi di rocce, pareti e canyon subacquei per mostrare dettagli nitidissimi, aiutandoti a trovare i migliori luoghi di pesca e navigare in tutta sicurezza. Questo nuovo livello di dettaglio combinato con l'ombreggiatura della profondità personalizzata, disponibile in tutti i chartplotter Navico (Lowrance, Simrad e B&G) è particolarmente utile per i pescatori che desiderano evidenziare le aree in cui gravitano i pesci.

HRB prima dell'aggiornamento
HRB prima dell'aggiornamento


HRB dopo l'aggiornamento
HRB dopo l'aggiornamento

Genesis Layer
La nuova funzione Genesis Layer consente ai pescatori di sfruttare i suggerimenti della community. Questo aggiornamento include le mappe C-MAP MAX-N+ pre-programmata con i dati di C-MAP Genesis Social Map per mari e laghi. Se utilizzato con Genesis Live, esso consente anche di scoprire nuovi luoghi di pesca direttamente sul plotter Lowrance. Crea la tua mappa gratuitamente, in tempo reale e attiva un overlay sulla carta C-MAP MAX-N+.

Genesis Layer
Genesis Layer

 

Genesis Live
Genesis Live

I nuovi miglioramenti apportati alle carte C-MAP MAX-N+ consentono inoltre di visualizzare tutte le informazioni, indipendentemente dal livello di zoom. I miglioramenti sono ora disponibili con l'acquisto di nuove carte o come download dal sito Web gofreemarine.com

Per ulteriori informazioni sui nuovi miglioramenti CMAP, visita il sito Web www.c-map.com.
 

PREVIOS POST
Ancora vane le ricerche dell'istruttore della Fraglia Desenzano
NEXT POST
A Follonica concluse le regate di qualifica con 6 regate: da mercoledì a venerdì i migliori 67 in Gold Fleet