ActiveTarget

ActiveTarget

Lowrance lancia il rivoluzionario sonar ActiveTarget Live

Accessorio

Da Navico
04/12/2020 - 19:19

Tulsa, Okla. – Lowrance, marchio leader mondiale nell'elettronica da pesca dal 1957, ha annunciato oggi il lancio del suo nuovo sistema sonar ad alta risoluzione ActiveTarget Live, in grado di mostrare le immagini in tempo reale dei pesci che nuotano all'interno e intorno alla struttura non appena si accorgono dell'esca. Questa nuova tecnologia unisce la straordinaria funzionalità live sonar all'innovativo HDS LIVE Fishing System ad alta risoluzione all’HDS® Carbon e ai display Lowrance Elite FS introdotti di recente – fornendo la connettività ActiveTarget Live Sonar a un'ampia serie di display con differenti fasce di prezzo.

Le visualizzazioni di ActiveTarget Live Sonar mostrano immagini ad alta risoluzione dei movimenti dei pesci in tempo reale e nel dettaglio. Grazie a questo feedback immediato, i pescatori sono in grado di aggiustare istantaneamente il lancio sui pesci presenti sulla base delle informazioni live che ricevono dalla sonda.

Con tre opzioni di visualizzazione, ActiveTarget può essere impostato sulle modalità Forward, Down o Scout. Le visualizzazioni Forward e Down consentono di rilevare la presenza di pesci di fronte o sotto il trasduttore del live sonar, e la modalità Scout fornisce una vista dall'alto, ultra ampia, della struttura e dell'attività dei pesci di fronte al trasduttore – ideale per trovare banchi di pesci. 

ActiveTarget è un complemento perfetto per il sonar Lowrance Active Imaging 3-in-1, che include le viste ad altissima risoluzione SideScan e DownScan Imaging per la ricerca di strutture e la straordinaria separazione dei bersagli del sonar Lowrance CHIRP.

"Questo sonar è incredibile. Indipendentemente dalla mia velocità, da quella del motore elettrico, fornisce il feedback istantaneo di un'immagine reale di ciò che accade sotto la linea di galleggiamento, eliminando completamente le ipotesi” sottolinea Skeet Reese, Professional Bass Angler, ex BASS Angler of the Year e Bassmaster Classic Champion

"Non vedo l'ora di usarlo. Penso che mi consentirà di pescare moltissimi pesci, cosa che probabilmente non sarebbe possibile senza” ha commentato Jordan Lee, Professional Bass Angler, due vote ex Bassmaster Classic Champion e Major League Fishing Points Champion in carica

Il sonar ActiveTarget Live, completo con modulo black box e trasduttore viene venduto al prezzo di € 1.655,00. Per ulteriori informazioni su ActiveTarget, HDS LIVE, Elite FS o sulla gamma completa di prodotti Lowrance, visita il sito Web www.lowrance.com.

ActiveTarget
ActiveTarget

 

PREVIOS POST
Raisport +HD: L’Uomo e il mare aspettando la Coppa America
NEXT POST
One Ocean Educational Tour con Alex Bellini nelle università italiane