Giorgio Armani Superyacht Regatta 2023. Crediti foto: YCCS/Studio Borlenghi
La Giorgio Armani Superyacht Regatta 2024 si terrà dal 4 all’8 giugno
La stagione sportiva dello YCCS sta per entrare nel clou con le regate di settembre, prima la Maxi Yacht Rolex Cup seguita dal Campionato Mondiale della Classe Internazionale 5.5 metri, ma lo sguardo è già proiettato sul calendario sportivo dell'anno venturo.
La prossima edizione della Giorgio Armani Superyacht Regatta si terrà dal 4 all'8 giugno 2024, l'evento aprirà la stagione delle regate per Superyacht nel Mediterraneo e includerà, come di consueto, il Southern Wind Rendezvous and Trophy. Saranno ammesse le imbarcazioni di lunghezza superiore ai 90 piedi e i multiscafi di lunghezza superiore ai 50 piedi.
Per la prossima edizione dell'evento sono varie le novità che interesseranno principalmente il calendario sociale, arricchendolo con esclusivi eventi di gala, beach party e altri piacevoli momenti in programma ogni giorno per i partecipanti all'evento.
In attesa dell'apertura delle iscrizioni e di maggiori dettagli sul programma, il video conclusivo della Giorgio Armani Superyacht 2023 racconta la bellezza della navigazione tra le isole dell'Arcipelago di La Maddalena e il divertimento dei partecipanti a un evento immancabile.