Besenzoni-Helmseat P400

Besenzoni-Helmseat P400

Besenzoni sbarca alle Baleari alla 36a edizione del Palma Boat Show

Accessorio

29/04/2019 - 19:56

Si conferma un appuntamento di grande affluenza, con visitatori in crescita del 19% rispetto all’anno scorso. Insieme al dealer IMNASA l’azienda di Sarnico presenta le esclusive new entry del brand Unica - Unique Yacht Accessories.

Besenzoni partecipa con il dealer spagnolo IMNASA al Palma International Boat Show 2019 in svolgimento dal 27 aprile al 1° maggio. Protagonisti della fiera sono i prodotti del brand Unica – Unique Yacht Accesories. Una divisione che si pone come obiettivo primario quello di soddisfare tutte le esigenze di una prestigiosa clientela in evoluzione verso la gamma dei super yachts.

A Palma è inoltre in esposizione un modello speciale di passerella che ha come base la PI 394, una passerella rientrante a singolo o doppio stadio. È possibile scegliere fra un’ampia pedana di camminamento in carabottino di teak o teak pieno con inserti antiscivolo, e fra candelieri automatici o manuali con struttura in acciaio inox. Il prodotto è personalizzabile anche per quanto riguarda le dimensioni, la rotazione, le luci, la movimentazione attraverso app e molto altro ancora.
 
Besenzoni espone anche la P400 Matrix Prestige, una poltrona pilota estremamente confortevole, all’avanguardia e custom made. Grazie alla vasta gamma di movimentazioni e regolazioni, questo prodotto innovativo garantisce una posizione comoda alla guida, portando il pilota a mantenere una postura corretta anche durante tratte di navigazione molto lunghe. Le imbottiture laterali, dello schienale e della seduta la rendono decisamente ergonomica. La scocca dello schienale e della seduta sono in VTR rifinite gelcoat bianco. È possibile acquistare la versione base, priva di braccioli e basamento, oppure scegliere fra gli svariati optional disponibili come poggia-testa, braccioli, joystick e poggia-piedi.
 
Partecipare al salone nautico delle isole Baleari, che di anno in anno vedono crescere il numero di armatori presenti nei principali porti, è un’opportunità imprescindibile per una realtà come Besenzoni, che sta vivendo un momento di grande crescita e di sviluppo di nuovi prodotti fortemente personalizzabili per una clientela sempre più sofisticata.

Besenzoni è al Palma International Boat Show 2019 dal 27 aprile al 1° maggio presso lo stand D13-D14

PREVIOS POST
A Orbetello tante barche Sunfish per la premiazione dell’Italia Cup
NEXT POST
Al via a Hyères la 51a edizione della Semaine Olympique Française