Waveless by CMC Marine_ Stab

Waveless by CMC Marine_ Stab

Cmc Marine al Fort Lauderdale International Boat Show 2020

Accessorio

26/10/2020 - 16:25

A conferma del forte legame con l’America CMC Marine è presente come sempre al Fort Lauderdale Boat Show 2020.  Dal 28 ottobre al 1° novembre esporrà la pinna ultracompatta STAB25 della linea Waveless, che continua a riscuotere grande successo, e la celebre pinna HS60 di Stabilis Electra, uno dei prodotti di punta del marchio.

CMC Marine sarà anche quest’anno accanto ai principali protagonisti del settore nautico al FLIBS 2020. E non poteva essere altrimenti visto il forte legame non solo con la città di Fort Lauderdale, dove dal 2018 è operativa la sede USA di CMC Marine, ma anche più in generale con questa zona geografica: circa il 25% degli yacht con prodotti CMC Marine installati a bordo navigano infatti tra gli USA e i Caraibi.

CMC Marine_Stabilis Electra
CMC Marine_Stabilis Electra

In questa regione, l’azienda guidata da Alessandro Cappiello vanta importanti collaborazioni, di cui tre in Florida, dove operano Advantage Marine Services, Island Marine Electric and RKO Marine Electric, una nel Maine con Front Street Shipyard e una nella Repubblica Domenicana, grazie a IBC Shipyard. Tutti i membri del network di CMC Marine sono gestiti da un team di professionisti certificati, formati dall’azienda italiana grazie ai frequenti appuntamenti che il brand dedica alla formazione e all’aggiornamento dei vari collaboratori internazionali con incontri sulla produzione e sulle varie attività di supporto tecnico necessarie a gestire la clientela di tutto il mondo.

CMC Marine ha dunque deciso di esporre al Flibs 2020 STAB 25, un modello della recente linea di stabilizzatori elettrici e ultracompatti Waveless dedicata a barche a partire dai 12 metri di lunghezza, accanto a HS60, modello di punta che vanta un profilo delle pinne ottimizzato per garantire miglior performance a fronte di una resistenza inferiore e una nuova elettronica che ne riduce l’ingombro. Proprio quest’ultimo modello, inoltre, è montato a bordo dell’Azimut Grande 27 Metri esposto presso lo stand di Azimut Yachts. 


 

PREVIOS POST
Seacily: Salone della Nautica di Palermo rinvio dell’evento al 2021
NEXT POST
YARE: l’edizione 2020, dal 26 al 27 novembre, diventa digital