GarminPanoptix

GarminPanoptix

Garmin® Panoptix™ il modo rivoluzionario di vedere sott’acqua

Accessorio

Da Garmin
10/07/2018 - 21:01

 Il Panoptix PS60 è stato progettato per i pescatori più esigenti in cerca della tecnologia più avanzata sul mercato. Le sue dimensioni e il sistema di montaggio passante rendono questo trasduttore adatto per imbarcazioni di medio-grandi dimensioni.

“Siamo convinti che il nostro nuovo Panoptix potrà rivoluzionare il modo in cui i pescatori e i navigatori utilizzano abitualmente gli ecoscandagli e garantire una sicurezza totale durante la navigazione” ha dichiarato Andrea D’Amato, Sales & Marketing Manager di Garmin Italia. “Crediamo che questo nuovo prodotto, essendo il primo trasduttore passante della serie Panoptix, ci darà ottime soddisfazioni, permettendo l’installazione anche su imbarcazioni di medie e grandi dimensioni”.

Garmin Panoptix™ utilizza una rivoluzionaria tecnologia sonar per restituire in tempo reale immagini 3D estremamente nitide e dettagliate di tutto ciò che è davanti e sotto l’imbarcazione, incluse strutture e banchi di pesci in movimento, anche mentre la barca è ferma.

Panoptix™ PS60 prevede 3 diverse funzioni: LiveVü™ Down, RealVü™ 3D Down e RealVü™ 3D Historical.
• LiveVü™ Down fornisce immagini in tempo reale di tutto ciò che si trova sotto l’imbarcazione, consentendo di vedere i pesci mentre si muovo verso l’imbarcazione o si allontanano.

• RealVü™ 3D Down scansiona e visualizza in 3D e in tempo reale tutto ciò che si trova sotto l’imbarcazione, anche da ferma, garantendo una percezione esatta ed estremamente realistica.

• RealVü™ 3D Historical scansiona e visualizza in 3D l’intero storico di tutto ciò che è passato sotto l’imbarcazione, permettendo di individuare esattamente la posizione dei pesci, delle strutture e di visualizzare la conformità del fondale.

Questo modello è equipaggiato con un sensibilissimo sensore AHRS, che permette di sincronizzare continuamente il segnale per compensare il movimento dell’imbarcazione. Nella confezione è incluso il fairing block che permette di correggere inclinazioni dello scafo fino a 25°, consentendo l’installazione su praticamente tutti i tipi di imbarcazione.
Tutti i trasduttori Panoptix sono compatibili con i chartplotter Garmin GPSMAP serie 7400, serie 8000, 1020, 820 e 721.
Il modello Panoptix PS60 sarà disponibile da Novembre ad un prezzo di 3.999 €.

Per maggiori informazioni www.garmin.com/marine2015 o segui la nostra pagina Facebook www.facebook.com/garmin.marine.italy.


    
    

 

 

        

Garmin offre una delle gamme di prodotti più sofisticata del settore, che include strumenti quali: chart plotter, display multifunzione touchscreen, ecoscandagli, radar ad alta definizione, autopiloti e altri dispositivi e servizi che si distinguono per innovazione, affidabilità e semplicità d’uso.
Da 25 anni Garmin è un’azienda all’avanguardia nello sviluppo di dispositivi GPS ed applicazioni progettate per le persone che vivono uno stile di vita attivo. Garmin opera in 5 differenti unità di business: automotive, aviazione, fitness, marine e outdoor.

Informazioni su Garmin

Garmin International Inc. è una filiale di Garmin Ltd. (Nasdaq: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare. Dal 1989 l’azienda progetta, produce, commercializza e vende strumenti e applicazioni – la maggior parte delle quali utilizza la tecnologia GPS – per la navigazione, la comunicazione e la trasmissione di informazioni. I prodotti Garmin vengono impiegati nei settori automotive, mobile, wireless, outdoor, nautica, aviazione e per applicazioni OEM. Garmin Ltd ha sede in Svizzera e le sue filiali principali si trovano negli Stati Uniti, Taiwan e Regno Unito. In Italia, il gruppo è rappresentato da Garmin Italia Spa. Garmin è un marchio registrato. Tutti i marchi e nomi dei prodotti Garmin sono registrati, di proprietà di Garmin Ltd o delle sue filiali. Tutti gli altri brand, nomi dei prodotti, nomi aziendali, marchi eservizi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti sono riservati.

Avviso sulle dichiarazioni previsionali:

Questo comunicato stampa include dichiarazioni previsionali relative a Garmin Ltd. e alla sua attività. Tutte le affermazioni concernenti il futuro lancio di prodotti dell’azienda sono dichiarazioni previsionali, basate sulle attuali aspettative della direzione. Le circostanze e gli eventi previsionali discussi nel presente comunicato stampa potrebbero non verificarsi e i risultati effettivi potrebbero differire sostanzialmente a seguito di fattori di rischio noti e ignoti e ad incertezze che influiscano su Garmin, inclusi, a titolo esemplificativo, i fattori di rischio indicati nella Relazione annuale del modello 10-K per l'anno conclusosi il 28 dicembre 2013, depositato presso la Securities and Exchange Commission da Garmin (numero di archiviazione della commissione 0-31983). Una copia di tale modulo 10-K è disponibile alla pagina http://www.garmin.com/aboutGarmin/invRelations/finReports.html. Nessuna dichiarazione previsionale può essere garantita. Le dichiarazioni previsionali fanno esclusivo riferimento alla data in cui vengono formulate e Garmin non si assume alcun obbligo di pubblicare aggiornamenti o modifiche di qualsiasi dichiarazione previsionale, indipendentemente dalla disponibilità di nuove informazioni, dal verificarsi di eventi futuri o di altre situazioni.

 

PREVIOS POST
Corso per Skipper e Hostess: si riparte agli inizi di novembre
NEXT POST
Captains and Crew: al via i corsi di navigazione oceanica