Lowrance presenta Link-6 la nuova radio VHF

Lowrance presenta Link-6 la nuova radio VHF

Lowrance presenta la radio vhf link-6 di Classe D con DSC

Accessorio

22/08/2019 - 19:26

Lowrance, leader mondiale nell’elettronica per la pesca dal 1957, ha presentato oggi una radio VHF robusta e affidabile di Classe D con DSC (digital selective calling) – si tratta di Lowrance Link-6. Questo versatile VHF è compatibile con NMEA 2000® ed è perfetto per diverse tipologie di imbarcazioni, dai piccoli gommoni alle più grandi barche da pesca.

Grazie a un sistema di funzionamento facile e intuitivo, Link-6 è dotata di un display di alta qualità nero-su-bianco con livelli di contrasto elevati, chiaramente visibile anche in pieno sole. Di notte la visibilità è stata ottimizzata, grazie a una modalità notturna invertita bianco-su-nero per ridurre l’emissione di luce e preservare la visibilità anche durante la notte. Una manopola rotante semplifica la selezione del canale, mentre pulsanti grandi e ben distanziati consentono il facile accesso a tutte le funzionalità essenziali, anche quando si indossano i guanti. Un tasto dedicato al Canale 16 è incluso sia sul pannello frontale della radio sia sul microfono a mano dotato di quattro pulsanti, così da garantire ai pescatori accesso istantaneo al canale di emergenza. Un tasto Distress integrato consente poi la chiamata automatica di emergenza DSC.

“Comunicare in modo efficace quando si è in mare è fondamentale per chi naviga con prudenza,” ha dichiarato Leif Ottosson, CEO, Navico. “I nostri clienti si aspettano ormai da tutti i prodotti Lowrance controllo intuitivo, funzionamento affidabile e robustezza – il tutto in un package elegante e abbordabile. Sia in caso di un’uscita di pesca in acque poco profonde, sia che si faccia rotta al largo, Link-6 dà ai pescatori la possibilità di navigare ovunque in tutta serenità.”

L’installazione è semplice sia nel caso in cui venga effettuata in piano, in alto o su paratia, grazie a una staffa cardanica inclusa. È anche prevista la possibilità di montaggio a incasso, con una semplice soluzione di montaggio frontale.

Lowrance Link-6 VHF Marine Radio €189 (IVA escl.)

Lowrance Link-6 VHF Marine Radio (Bianca) €189 (IVA escl.)

Per ulteriori informazioni su Lowrance o per localizzare un rivenditore autorizzato, si prega di visitare il sito www.lowrance.com.

PREVIOS POST
Lowrance Annuncia il Software Update per Display HDS Gen3 ed Elite-Ti
NEXT POST
Lowrance presenta i nuovi FishHunter PRO e FishHunter 3D