Image

Naval Tecno Sud porta l'innovazione al Seatec 2017

Accessorio

13/10/2017 - 20:36

La Naval Tecno Sud è un'azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per la cantieristica navale, e in particolare di invasi, cavalletti, puntelli, tacchi, selle fisse e trasportabili con carrelloni motorizzati, bilancini, carrelli trainati e stive e/o scaffali per natanti.

Naval Tecno Sud scaffale porta barche modulare
Naval Tecno Sud scaffale porta barche modulare

In particolare, il prodotto innovativo è uno scaffale porta barche modulare composto da due barre d'acciaio con l’applicazione di parabordi ad altissima resistenza che "abbracciano" la carena in sicurezza, differenziandosi da quelli attualmente in commercio che prevedono l’appoggio su due barre di legno orizzontale che non seguono la conformazione della carena.

Nella cantieristica navale l’obiettivo è rendere sempre più agevole, pratico e con minor dispendio di energie e tempi il posizionamento a terra di barche a vela e a motore di qualsiasi tonnellaggio.

Per ogni posto barca sono previste maniglie a prua e a poppa e a destra e sinistra, dove agganciare fascia e cricchetto per assicurare al meglio l’imbarcazione, tutte le strutture sono zincate a caldo e certificate CE

PREVIOS POST
Svelata la sorpresa: i Supereroi DC nelle navi di Tirrenia
NEXT POST
Navel al Seatec 2017 propone le innovative soluzioni myGest