Simrad presenta le ultime novità al Cannes Yachting Festival

Simrad presenta le ultime novità al Cannes Yachting Festival

Accessorio

Da Simrad
01/09/2021 - 16:09
saim
saim

Southampton, Regno Unito – Simrad, leader nella progettazione e produzione di sistemi esclusivi di navigazione, autopilota, radar e comunicazioni ha annunciato oggi la sua partecipazione al Cannes Yachting Festival 2021. Gli appassionati di barche a motore potranno vedere tutti i prodotti più recenti e innovativi di tutta la gamma Simrad presso lo stand PAN327 e a bordo di molte imbarcazioni iconiche ormeggiate al Vieux Port. Simrad offre il meglio della strumentazione nautica per un controllo totale delle imbarcazioni grazie ai display multifunzione top di gamma NSOevo3S e NSSevo3S e il sistema Simrad Command completamente integrato.
Simrad Command

Un'interfaccia utente grafica configurabile con funzioni avanzate che promette di diventare di serie sulla plancia di tutte le imbarcazioni del futuro. Ogni soluzione Simrad Command unisce un design elegante con un'interfaccia configurabile che semplifica il monitoraggio e il controllo di tutti i sistemi a bordo, il tutto con un aspetto esclusivo riconducibile all'imbarcazione. Il sistema di integrazione e monitoraggio Simrad Command è completamente personalizzabile, dal colore e design dell'interfaccia al numero di utenze connesse al sistema. Ogni sistema elettrico a bordo (luci, ancora, motori, pompa di sentina, batterie, refrigeratore ecc.) può essere monitorato e/o gestito direttamente da un display multifunzione Simrad, a seconda delle esigenze dei capitani/armatori. Saranno l'armatore o il capitano a decidere il livello di complessità e la quantità di dati da visualizzare, in quanto questa innovativa soluzione per la plancia di comando si basa sulla totale libertà di configurazione. 

Al Cannes Yachting Festival saranno diverse le imbarcazioni con il sistema Simrad Command: dai motoscafi di lusso come il Pirelli 42, dotato del più recente display NSSevo3S, fino agli yacht più grandi come il nuovo Motopanfilo 37M, l'ultimo modello prodotto dal famoso cantiere navale Benetti, il quale è dotato di cinque display NSOevo3S.  Simrad Command sarà inoltre a bordo dei più innovativi superyacht, come il modello di punta di Amer Yachts, l'Amer 120. In collaborazione con Amer Yachts, Simrad ha migliorato l'integrazione fino a livelli mai visti su questa imbarcazione, grazie a una tecnologia che supporta nuove funzioni incentrate sulla sostenibilità. La capacità di adattarsi alle esigenze dei produttori di imbarcazioni e alle aspettative degli armatori rende Simrad Command la soluzione ideale per le barche di qualsiasi dimensione.  

Simrad presenta le ultime novità al Cannes Yachting Festival
Simrad presenta le ultime novità al Cannes Yachting Festival

PREVIOS POST
Dopo tre giorni di regate la 36° Coppa Primavela taglia il traguardo
NEXT POST
Presentata la X edizione di ChioggiaVela, dal 4 al 19 settembre 2021