Marina Cala de’ Medici

Marina Cala de’ Medici

Marina Cala de’ Medici: terza serata di Agorà, il salotto del Porto

Portualità

13/10/2017 - 21:09

Dopo il grande successo di “Ragazzi nel Pallone” che lunedì 21 novembre in una sala Mistral affollatissima ha visto per la prima volta nel territorio una grande festa dello sport con i protagonisti del calcio locale, l’attenzione di Agorà si sposta su uno dei temi cruciali del Comune di Rosignano.

Il Presidente della Provincia di Livorno e Sindaco di Rosignano Marittimo Alessandro Franchi torna ad Agorà e sarà a disposizione delle domande del pubblico per illustrare il progetto “Più Ways Innovazioni x una Rosignano + inclusiva” e il Pums, piano urbano mobilità sostenibile, che rivoluzioneranno anche l’Aurelia e la viabilità riscrivendo il futuro di un Comune diviso in due dalla ferrovia in un innovativo restyling. Con il sindaco Alessandro Franchi la giunta del Comune di Rosignano Marittimo.

Un Progetto Più Ways che è stato premiato dalla Regione Toscana, inserito nei primi otto progetti regionali finanziati con fondi europei di una graduatoria che ha dato seguito a un bando regionale.

Per il progetto del Comune di Rosignano Marittimo quattro milioni europei attribuiti dalla Regione Toscana. La serata, come nella formula di Agorà, è ad ingresso libero ed è accompagnata dalla convivialità di un buon bicchiere di vino che per “Il senso dell’Aurelia per Rosignano” è messo a disposizione dalla Cantina Giorgio Meletti Cavallari.

PREVIOS POST
Azimut|Benetti: all'architetto Stefano Righini l'onoreficenza da Altagamma
NEXT POST
Nautica Italiana: Stefano Righini Ambasciatore dell'Eccellenza Italiana