Evento spinning 2016 al Marina Cala de' Medici

Evento spinning 2016 al Marina Cala de' Medici

Al via domani il primo evento Silent italiano con oltre 100 spinner

Lifestyle

03/08/2018 - 11:24

Domani, venerdì 3 agosto, nella splendida cornice del Porto turistico di Rosignano Marina Cala de’ Medici, Fispin, federazione italiana Spinning®, in collaborazione con Mad Dogg Athletics Srl, organizza il primo evento Silent realizzato in Italia. Il tramonto accompagnerà, infatti, gli oltre 100 spinner durante un viaggio senza precedenti: i partecipanti seguiranno musica e istruttori attraverso le loro cuffie, andando a vivere un viaggio introspettivo, che vuole esaltare una delle caratteristiche principali di questo programma di allenamento su bici stazionaria.

Una delle peculiarità dello Spinning® Program è, infatti, la continua ricerca della connessione mente - corpo e l’utilizzo delle cuffie stimola un condizionamento mentale che va ben oltre un semplice allenamento cardio vascolare. Lo Spinning® è un programma in continua evoluzione e Fispin, in Italia, segue costantemente i cambiamenti che si sono verificati negli anni, al fine di offrire allenamenti di alto livello e di alta qualità ad appassionati e professionisti.

Questo evento permetterà agli Spinner® di vivere una esperienza diversa sulla loro bike, utilizzando una nuova tecnologia.

Si avvicenderanno sul campo i migliori tra gli istruttori italiani: Francesco Sivieri, Spinning®Master Instructor, Barbara D’Onza Spinning®Master Instructor candidate, Riccardo Valeri Italian Spinning® Team ed Enrico Rossi, padrone di casa, punto di riferimento per la community italiana e istruttore di lunga esperienza.  

Non mancherà certo il divertimento, grazie alle personalità di questi istruttori e al coinvolgimento di tutti i partecipanti!

Al termine dell’evento, presso il Fuxy Bar del Cala de’ Medici, si svolgerà un lungo apericena così da poter godere pienamente di una location speciale che offre ogni comfort e una vista davvero particolare!  

L’evento si svolgerà grazie alla collaborazione con ASI Fitness, ASI Toscana e il centro EGO Anima e Corpo di Rosignano Solvay.

advertising
PREVIOS POST
I giovanissimi atleti Optimist del Circolo Velico Ravennate di nuovo sul podio
NEXT POST
Stig fa il break e tenta la fuga in classifica alla Copa Del Rey Mapfre