Andrea Gentile

Andrea Gentile

Iniziato il conto alla rovescia per Il Premio Il Logistico dell’Anno 2020

Servizio

01/12/2020 - 11:10
advertising

La 16a edizione dell’evento sarà totalmente in streaming e come al solito sarà preceduta da un convegno tavola rotonda con relatori di grande spessore
 
Milano 1 dicembre 2020 - La sedicesima edizione del contest ideato e organizzato da Assologistica, Assologistica Cultura e Formazione ed Euromerci si svolgerà quest’anno completamente in streaming. L’assegnazione dei premi ad aziende e manager che hanno fatto dell’innovazione il loro punto di forza con progetti inerenti a vari settori (Ricerca&Sviluppo, Formazione, Intermodalità, ITC, Internazionalizzazione di Impresa, CRS, ecc.) si terrà il 16 dicembre 2020 (ore 9,30-12,30). Come al solito, sarà preceduta da un convegno che quest’anno assume la caratterista di una tavola rotonda, nel corso della quale relatori di spessore si confronteranno sul tema “Emergenza sanitaria: le lezioni apprese dalla Logistica e quelle (forse) ancora da apprendere”.
 
Questo il programma della mattinata

Ore 9,30: Apertura Lavori
Saluti del Presidente di Assologistica Andrea Gentile

Ore 9,40 - 10,30: Tavola rotonda - Prima parte

Ore 10,30 - 10,40: Consegna Premi personali

Ore 10,40 - 11,30: Tavola rotonda - Seconda parte

Ore 11,30 - 11,40: Consegna Menzioni speciali

Ore 11,40 - 12,15: Tavola rotonda - Terza parte

Ore 12,15 - 12,30: Consegna Premi aziendali
 
“Siamo tutti consapevoli delle difficoltà del momento, tuttavia ci era parso poco proficuo non realizzare il contest che da 16 anni è seguito con molto interesse da parte degli addetti ai lavori”, commenta il segretario generale di Assologistica Jean Francois Daher.

“Siamo tuttavia rimasti piacevolmente sorpresi dal fatto che anche in questo anno difficile le candidature sono state davvero numerose, con una nutrita maggior presenza di progetti relativi all’innovazione tecnologica e al 4.0. Questo sta a dimostrare come il nostro settore sia determinato a giocare un ruolo importante, anche in tempi difficili, risultando una volta di più strategico per la nostra economia”, gli fa eco il presidente di Assologistica Andrea Gentile.

Al seguente indirizzo trovate le informazioni sull’evento, al quale occorre registrarsi, dopo di che sarà nostra premura comunicare agli iscritti il link di accesso alla registrazione via Zoom all’evento: https://www.euromerci.it/premio-logistico-anno-2020.html.

advertising
PREVIOS POST
Vard: Accordo per una posacavi green di nuova generazione
NEXT POST
Il 2020 del Gruppo Fiart: 60 anni di storia guardando al futuro