Austin Parker 44 Ibiza Outboard debutta Al Miami Boat Show 2022

Austin Parker 44 Ibiza Outboard debutta Al Miami Boat Show 2022

Austin Parker 44 Ibiza Outboard Debutta Al Miami Boat Show 2022

Barca a motore

07/07/2021 - 18:49

Il 2021, anno di forte crescita per Austin Parker in Europa lo è anche negli Stati Uniti, uno dei mercati di punta della nautica mondiale. Dopo la parentesi determinata dalla pandemia e il conseguente annullamento delle manifestazioni espositive, Austin Parker sarà presente al prossimo Miami Boat Show con il modello 44 Ibiza Outboard, motorizzato con 3 Mercury 350 HP Verado.

Si tratta del noto modello già prodotto in molti esemplari con motorizzazioni entrobordo, per il quale sono disponibili due carene, una classica e una dotata di redance, appositamente studiata per ottimizzare le prestazioni della versione fuoribordo. Un successo del design italiano frutto della collaborazione con Fulvio De Simoni Yacht Design che firma tutta la linea del Cantiere.

Il 44 Ibiza Outboard è accreditato di una velocità di punta di 45 nodi con oltre 200 miglia nautiche di autonomia e una crociera di 38 nodi con una autonomia che sale a 280 miglia nautiche.

La rete vendita di Austin Parker in America è molto motivata dall’arrivo di questo nuovo modello, tanto che una prima unità è già stata venduta dal dealer Roberto Camino della società Camino al Mare.

PREVIOS POST
MSC Crociere sceglie Genova per l'addestramento degli equipaggi
NEXT POST
Rendez-V Marine 10ma Edizione: kermesse esclusiva a Saint Tropez