Mahon 64

Mahon 64

Austin Parker Yachts, venduto il primo Mahon 64

Barca a motore

13/12/2022 - 07:59

Il top di gamma della linea Mahòn, il nuovissimo 64 piedi, ancora una volta frutto della stretta collaborazione con Fulvio De Simoni Yacht Design, è stato venduto a un cliente europeo con consegna prevista a Maggio 2023. Il Mahòn 64 è un elegante motoryacht di 20 metri con un baglio di 6 metri.

La sua linea filante, accentua il grande spazio a prua dedicato a bagni di sole e relax, integrato dalla panoramica area prendisole ricavata sul top della struttura cabinata, a cui si accede con una comoda scala. Caratteristica distintiva, come su tutti i modelli della linea Mahòn, il grande equilibrio tra spazio interno ed esterno per ottimizzarne il più completo godimento.

Il pozzetto, ampio e comodo, collegato alla piattaforma bagno è attrezzato con chaise longue, tavolo e divani. Il salone ha un layout semplice e razionale, ospita la zona pranzocucina e la postazione di guida. Sottocoperta la generosità degli spazi ha consentito di realizzare 3 camere: a centro scafo la cabina armatoriale, a prua la VIP e una comoda cabina ospiti, ognuna servita da locale bagno esclusivo. Da un ingresso indipendente si accede alla cabina che ospita l'equipaggio, dotata di servizio igienico e doccia. Il tender è alloggiato nell’hangar, al coperto. Lo yacht, caratterizzato dal colore “grigio squalo” continua la tradizione stilistica di Austin Parker, tracciata dall’ arch. Fulvio De Simoni e molto apprezzata dal mercato, lasciando facoltà all’Armatore di scegliere molti dettagli interni e un altro colore dello scafo per personalizzare lo yacht a suo piacimento.

Il Mahòn 64 offre grandi prestazioni in navigazione, combinando il design delle linee carena ad una adeguata motorizzazione per lunghe crociere in sicurezza e confort anche in condizioni di mare formato. Due le motorizzazioni previste: 2 MAN V 8 D2868LE426 da 1000 Hp cad. oppure 2 MAN da 1300 Hp, sempre in linea d'asse.

advertising
PREVIOS POST
Stefano Viganò AD Garmin racconta i Beat Yesterday Awards 2022
NEXT POST
Zuccon International Project premiato da ADI