Dehler 34 scelto come BOAT OF THE YEAR 2017

Dehler 34 scelto come BOAT OF THE YEAR 2017

Dehler 34 scelto come BOAT OF THE YEAR 2017

Barca a vela

Da Dehler
13/10/2017 - 21:13

Dopo numerose candidature, il nuovo Dehler 34 ha ottenuto il suo primo titolo, uno dei premi più importanti e significativi del mondo della vela. È riuscito a imporsi su una serie di concorrenti estremamente agguerriti ed è stato scelto come "Imbarcazione dell'anno 2017" dalla rivista americana Cruising World, una delle pubblicazioni velistiche specializzate più autorevoli del mondo.

Nella categoria "Miglior Performance Cruiser“ l'obiettivo era trovare uno yacht capace sia di dominare le regate che di essere utilizzato per piacevoli crociere in famiglia. Secondo il comitato dei giudici, lo yacht vincitore doveva essere in grado di "far assaporare fino in fondo la gioia del veleggiare".

Dopo aver esaminato e sottoposto a test tutti i Performance Cruiser candidati, la giuria si è pronunciata: "I progettisti Dehler hanno centrato il bersaglio, dando vita a uno yacht capace di farsi valere nelle regate, ma anche di offrire un ambiente raffinato e accogliente, che garantisce tutti i comfort necessari per lunghe crociere. Per tutti questi motivi, la giuria ha scelto il nuovo Dehler 34 come miglior Performance Cruiser dell'anno".

Il team guidato da Karl Dehler può quindi sentirsi giustamente orgoglioso della nuova creazione. "Il nuovo Dehler 34 è stato progettato rispettando i principi che avevano già assicurato il successo al vecchio Dehler 34 degli anni '80, il primo Performance Cruiser ad apparire sulla scena mondiale. In collaborazione con lo studio judel/ vrolijk & co, abbiamo sviluppato uno yacht veloce e agile, perfetto per gareggiare e divertirsi. Contemporaneamente, però, abbiamo ideato interni eleganti e accoglienti, in grado di offrire il massimo comfort durante lunghe crociere", spiega Karl Dehler.

Sarà possibile ammirare il nuovo Dehler 34 in occasione del boot di Düsseldorf (padiglione 16, stand 16C18) insieme ai Dehler 38, 42 e 46.

PREVIOS POST
MARKAGAIN presenta la sua offerta al Thailand Yacht Show 2016
NEXT POST
Rai Sport 1, uno speciale sulla Vendée Globe a L’Uomo e il Mare