Dreamline Yachts 26 M

Dreamline Yachts 26 M

Dreamline Yachts in USA e Canada

Superyacht

13/10/2017 - 16:36

Il cantiere italiano Dreamline Yachts ha siglato un importante accordo di distribuzione con Intermarine Yacht Group, azienda con base e uffici in Florida, per la distribuzione esclusiva sui mercati statunitensi e canadese. Dreamline Yachts dopo appena due anni dal lancio del suo primo yacht, il Dreamline 26, ha già ottenuto importanti successi sui mercati europei.

“Siamo lieti di accordo che ci permetterà di penetrare il mercato americano e quello canadese con un partner d’eccellenza.” – ha dichiarato Paolo Bencivenni, CEO di Dreamline Yachts, che prosegue – “Intermarine Group, azienda di grande esperienza e profonda conoscenza del mercato, con uffici a Fort Lauderdale, Dania e Jupiter, punti di grande interesse per lo yachting. La volontà di entrare nel mercato statunitense e anche in quello canadese è stata determinata dal crescente interesse che i nostri yacht hanno fatto registrare in quelle aree. Attraverso la collaborazione con Intermarine Yacht Group, oltre a poter offrire una gamma di yacht unici in termini di qualità e innovazione, siamo anche in grado di offrire un servizio di post vendita di altissimo valore per i clienti statunitensi e canadesi. Dremaline Yachts e Intermarine Yacht Group sono entrambe molto concentrate nell’offrire ai nostri clienti la massima soddisfazione alle loro aspettative”.

La gamma di yacht proposta da Dreamline Yachts si compone del Dreamline 26, Dreamline 30, Dreamline 34, Dreamline 40, Dreamline 46 e Dreamline 49.  Attualmente tre Dreamline 26 sono già stati consegnatie due sono in costruzione, due Dreamline 34 e un Dreamline 30 sono già stati venduti e in costruzione. I Dreamline 40 e Dreamline 46, come il Dreamline 49 sono disponibili sia in composito sia in alluminio e tutti i modelli della gamma sono costruiti secondo i più elevati standard di qualità e allestiti su misura seguendo i desideri dell’armatore.

Dreamline Yachts sta portando avanti un programma di estensione della sua gamma, per incontrare la crescente domanda di qualità e innovazione che i suoi prodotti stanno riscontrando sui mercati internazionali.

Dopo appena tre anni di attività Dreamline Yachts è già riconosciuta una delle aziende leader mondiali dell’industria dedicata allo yachting.

Luc Thibault e Patrick Galipeau, partner in Intermarine Yacht Group, hanno aggiunto: “Siamo molto impressionati dalla produzione e dalla qualità di costruzione di Dreamline Yachts. Da tempo abbiamo registriamo presso i nostri clienti un crescente interesse verso i prodotti Dreamline Yachts. La gamma del cantiere esprime al meglio tecnologia d’avanguardia, prestazioni, comfort, efficienza nei consumi e uno straordinario design che ci permette di offrire ai nostri clienti yacht fuori dall’ordinario. Siamo molto entusiasti dell’accordo siglato con Dreamline Yachts e riteniamo che questa partnership possa offrire grandi soddisfazioni nel futuro”.

www.dlyachtsdreamline.com

 

PREVIOS POST
Sea Ray tra le eccellenze del lusso al "Cannes Collection Show 2016"
NEXT POST
Montenapoleone Yacht Club: anche l'aperitivo si ispira al mare