Novamarine a Euronaval 2016

Novamarine a Euronaval 2016

Novamarine a Euronaval 2016

Battello pneumatico

13/10/2017 - 21:55

Novamarine a Euronaval 2016, International Naval Defence and Maritime Exhibition

 

Novamarine, cantiere specializzato nella produzione di battelli pneumatici e speciali realizzati con tubolari pieni e una tecnologia esclusiva, è presente alla fiera Euronaval di Parigi.

Nel settore della nautica professionale e militare Novamarine si sta imponendo all’attenzione dei reparti militari e dei corpi civili grazie alla speciale tecnologia utilizzata sui battelli che produce. La combinazione di numerosi elementi che rendono ogni battello Novamarine diverso da qualunque altro RIB sul mercato, permettono a questi mezzi di garantire operatività ininterrotta anche a seguito di scontri a fuoco o impatti violenti con altri mezzi. Inoltre, le loro caratteristiche dei tubolari pieni, delle falchette strutturali verticali in luogo dei tradizionali tubolari, di una larghezza interna e fuori tutto senza uguali, di uno scafo studiato appositamente per offrire il massimo delle performance sfruttando questi elementi, rende ogni modello della gamma particolarmente adatto a qualsiasi operazione che richieda velocità, tenuta di mare, sicurezza per gli equipaggi, operatività ininterrotta e manovrabilità elevata alle alte velocità anche in condizioni di mare molto impegnative.

Tutto questo dopo altre fiere militari internazionali, è ora possibile apprezzarlo presso lo stand Novamarine a Euronaval di Parigi, dove il personale tecnico e commerciale del cantiere è a disposizione dei rappresentanti delle Forze Armate e dei corpi civili e militari che operano in mare per illustrare le esclusive doti dei battelli Novamarine.

Presente già in alcuni paesi con i suoi battelli, Novamarine continua a sviluppare nuovi modelli per esigenze sempre diverse in funzione delle missioni richieste in scenari internazionali. La costante è rappresentata sempre dalla qualità progettuale grazie alla quale prestazioni, affidabilità, operatività e sicurezza sono le linee guida per lo sviluppo di ogni esemplare.

Fino al giorno 21 ottobre prossimo, Novamarine sarà impegnata a Parigi con delegazioni internazionali militari per promuovere la tecnologia del made in Italy attraverso i suoi battelli, dopo aver preso parte alla manifestazione fieristica dedicata al mondo militare che si è svolta a La Spezia la scorsa primavera e in attesa di prendere parte ad altre fiere specializzate in Medio Oriente. 

PREVIOS POST
Tummler trionfa alla XII edizione del raduno Vele Storiche Viareggio
NEXT POST
Gaetano Mura Solo Round the Globe Record: in rotta per Gibilterra