Mastro Raphael sceglie RosettiSuperyachts per ambientare la sua biancheria

Mastro Raphael sceglie RosettiSuperyachts per ambientare la sua biancheria

Mastro Raphael sceglie Rosetti Superyachts per ambientare la sua biancheria

Lifestyle

13/07/2024 - 20:44

Mastro Raphael è il brand made in Italy di alta gamma dedicato alla produzione di biancheria per la casa e di tessuti d'arredo di lusso.

Materiali pregiati, dettagli unici, temi decorativi raffinati sono gli elementi distintivi di . Ma a darle forma e sostanza armonica è unsavoir-faireche affonda le radici nella tradizione e che oggi può contare anche sulla più moderna tecnologia. Tutti i tessuti, infatti, sono realizzati da bravissimi artigiani, scelti per le loro conoscenze, le sole che possono tradurre al meglio la ricerca estetica e artistica dell’azienda.

 Tessuti matelassé, piqué di cotone, sete speciali, macramè e ricami tridimensionali, il lino, di cui Mastro Raphael è straordinario interprete, sono il frutto di estrema cura del dettaglio che accosta materiali di diversa consistenza.

Mastro Raphael vanta un'ampia esperienza nel settore nautico ed è capace di affrontare le sfide poste dalle tendenze emergentie a collaborare strettamente con l'armatore per trasformare la sua visione in una realtà tangibile.

 Dal ricamo dei coralli alle predominanti sfumature di beige e grigio, ogni pezzo è personalizzato sulle preferenze dell’armatore, creando un’atmosfera esclusiva e inconfondibile a bordo.

Le collezioniletto sono l’essenza della creatività e della sperimentazione di MastroRaphael, esprimono al meglio l’idea di armonia costruita con un insiemedi elementi da coordinare.

 Mastro Rapahel ha scelto lo yacht Rosetti Superyacht 38 m Explorer C 129per ambientare la sua biancheria da letto, dove ha corredato la suite armatoriale e le cabine Vip con satin di cotone, lo speciale percalle di cotone, mentre per le spugne, è stata imbarcata la speciale spugna di cotone pettinato da 550 grammi.

 Rosetti Superyacht 38M Explorer è uno yacht di 38 metri, tre ponti, cinque cabine tra armatoriale e ospiti, costruito da RosettiSuperyachts, progettato da Sergio Cutolo HydroTec. È motorizzato con due Man di 800 HP e ha un’autonomia oceanica di 5.000 miglia.

 Lo yacht è in Central Agency da Camper & Nicholsons International

PREVIOS POST
Fincantieri: varato a Riva Trigoso il settimo PPA Domenico Millelire
NEXT POST
Cerimonia di apertura dei Trentino 2024 Youth Sailing World Championships