TISG: nuova vendita di un motoryacht Tecnomar for Lamborghini 63

TISG: nuova vendita di un motoryacht Tecnomar for Lamborghini 63

Barca a motore

11/04/2022 - 12:55
rio_yachts
rio_yachts

Tecnomar, brand di The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso attivo nella costruzione e nel refit di motoryacht e sailing yacht fino a 140 metri, annuncia la nuova vendita di un motoryacht Tecnomar for Lamborghini 63 a un cliente americano.

La vendita è avvenuta tramite il dealer Prestige Marine di Miami, la divisione yachting di Prestige Imports|Lamborghini Miami, uno dei più grandi dealer di Automobili Lamborghini negli Stati Uniti.

“Grazie alla partnership con Automobili Lamborghini abbiamo introdotto una nuova strategia di vendita che ci vede attivi con successo, oltre che direttamente e con i più esclusivi broker dello yachting, anche con i dealer della casa automobilistica – ha commentato Giuseppe Taranto, Vice President & Chief Commercial Officer di The Italian Sea Group – Sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti fino ad ora, che confermano l’apprezzamento del mercato per questo motoryacht all’avanguardia, nato dall’incontro tra l’eccellenza nel mondo della nautica e quella delle super sport car”.

“E’ stata un’attesa molto emozionante! Sono entusiasta del progetto Tecnomar for Lamborghini 63” – ha dichiarato Brett David, Chief Executive Officer di Prestige Imports. “Il motoryacht è l’espressione perfetta dell’eccellenza Made in Italy tanto apprezzata dai clienti americani e sono orgoglioso del successo che questa limited edition sta riscuotendo presso la fascia più alta della nostra clientela. Con il suo design senza compromessi e una performance sbalorditiva, questo yacht diviene un’estensione del suo armatore.”

 

PREVIOS POST
Battesimo dell’acqua per RaceBird di E1: prove tecniche del motoscafo
NEXT POST
MY Masquenada 51m: un grande refit in tempi record