App Boating

App Boating

C-map rinnova l'app di punta per la navigazione marina

Accessorio

24/09/2020 - 11:40

Egersund, Norvegia – C-MAP, leader nella cartografia marina digitale e nella mappatura basata su cloud, ha rinominato e migliorato la sua app Embark su C-MAP: App Boating: un nome più in linea con il portfolio di prodotti, servizi e identità del marchio. C-MAP: App Boating è scaricabile gratuitamente e con una versione di prova gratuita delle funzioni a pagamento, accessibili tramite telefono, tablet o computer.

Questo annuncio arriva in un momento in cui C-MAP sta investendo fortemente nella sua app di navigazione marina. Ciò include l'introduzione della cartografia ad alta risoluzione più recente e di funzioni aggiornate. C-MAP: App Boating è una delle app di navigazione marina più quotate sul mercato; è stata valutata 4.7 su App Store e 4.6 su Google Play Store.

Nuovi strumenti di navigazione

Oltre ai miglioramenti apportati alle carte, l'app vanta un nuovo strumento di misurazione della distanza e uno strumento di ricerca per coordinate, entrambi volti a migliorare l'esperienza di navigazione sull'app, oltre alle funzioni di autorouting, waypoint personali, rotte e tracce più diffuse.

Dati meteo aggiornati e dettagliati

Anche le previsioni meteo marine dell'app sono state aggiornate, con gli utenti in grado di scoprire la fase lunare per la loro prossima pesca o gita in barca a vela. Inoltre, gli utenti possono ora visualizzare le condizioni lungo l'intera rotta, sia che si tratti di precipitazioni, vento, maree o informazioni sulle onde.

Migliaia di nuovi punti di interesse

In collaborazione con Navily, una guida di social cruising specializzata in ormeggi e porti turistici, l'app ora elenca migliaia di altre destinazioni in tutto il mondo, consentendo agli utenti di cercare facilmente un ormeggio o altri punti di interesse, tra cui spiagge, negozi e molto altro.

Questi dati includono informazioni aggiuntive sui servizi disponibili, il canale VHF, il numero di telefono, la quantità di posti barca, il pescaggio, la lunghezza, le foto e le recensioni degli utenti.

Ora disponibile in sei lingue

C-MAP: App Boating ha inoltre ampliato la sua presenza globale, ora disponibile in tedesco e italiano, oltre che in inglese, francese, spagnolo e norvegese.

"Siamo soddisfatti del nuovo marchio di C-MAP: App Boating, delle nuove funzioni e degli aggiornamenti che abbiamo introdotto per migliorare l'esperienza di qualsiasi utente che pianifica una crociera, una gita in barca a vela o una battuta di pesca", ha affermato Max Cecchini, SVP C-MAP. "L'app è un modo intuitivo e mobile per i naviganti di accedere alla cartografia leader di C-MAP. Fornendo le giuste informazioni, prima, durante e dopo la navigazione, gli utenti possono essere sicuri nelle scelte che compiono e godere di un'esperienza di viaggio libera da stress, ovunque siano diretti."

C-MAP: App Boating è disponibile gratuitamente per il download e l'accesso su una vasta gamma di dispositivi, tra cui telefono, tablet e computer. Gli utenti che viaggiano in un'area priva di copertura dati Internet o cellulare possono passare a Premium e scaricare mappe e meteo offline, per rimanere al sicuro ovunque si trovino a navigare.

PREVIOS POST
Officina Italiana Design torna a stupire con il nuovo 88’ Folgore
NEXT POST
Vela e turismo sul Lago di Garda Trentino: torna la Riva Cup