Fanno il loro ingresso nel catalogo della PME Mare i nuovi grippiali con tecnologia ABR

Fanno il loro ingresso nel catalogo della PME Mare i nuovi grippiali con tecnologia ABR

PME Mare presenta la Grippy Light ed Heavy ABR

Accessorio

13/06/2019 - 19:19

La gamma di sistemi di ancoraggio dell'azienda piemontese, specializzata in gavitelli innovativi e tecnologici, si arricchisce di un nuovo grippiale finalmente utilizzabile sui catamarani e sulle imbarcazioni dalla prua alta.

Dopo Grippy Basic, Grippy Light e Grippy Heavy fanno il loro ingresso nel catalogo della PME Mare i nuovi grippiali con tecnologia ABR (Automatic Brake Rope)

I nuovi grippiali con tecnologia ABR
I nuovi grippiali con tecnologia ABR

Grippy Light ABR e Heavy ABR, sono dotati di una rivoluzionaria tecnologia che blocca lo scorrimento della grippia quando il gavitello si inclina al termine del recupero dell'ancora,

questo permette di portare a bordo Grippy direttamente attraverso la sua cima senza sporgersi sulla prua della barca con il mezzomarinaio.

Una prolunga d'acciaio inossidabile, oltre a proteggere la parte terminale della grippia dallo sfregamento contro le rocce, permette di sganciare comodamente il gavitello al termine del suo utilizzo.

I nuovi grippiali con tecnologia ABR
I nuovi grippiali con tecnologia ABR

Un prodotto assolutamente inedito sul mercato, che dopo averlo provato non se ne può più fare a meno!

I grippiali della PME Mare sono gli unici ad essere formati da camere completamente stagne che proteggono i componenti interni dalla salsedine, preservandoli dalla manutenzione per erosione.

Le versioni Heavy, Light ed ABR hanno l'illuminazione notturna automatica (i diffusori led si attivano solo in acqua e in condizioni di oscurità), un pratico e resistente supporto da battagliola integrato e l'esclusivo limitatore di deriva,

che permette al gavitello di non spostarsi dalla verticale dell'ancora anche in caso di forti raffiche e correnti marine.

Sono prodotti ecologici, a ricarica solare integrata senza ausilio di carica batterie.

Eccellenza made in Italy al servizio del diportista più esigente.

 

PREVIOS POST
NEXT POST
2022 già in regata sul Garda, la vela d'inverno continua a navigare