Superyacht Life Foundation (SLYF)

Superyacht Life Foundation (SLYF)

Verso il Monaco Yacht Show: svelati i dettagli dell'edizione 2024 di The Honours

Servizio

14/09/2024 - 16:45

Amsterdam & Monaco, 12 settembre 2024 - Dopo il successo del primo anno, la seconda edizione di The Honours si avvicina rapidamente: The Superyacht Life Foundation e il Monaco Yacht Show rivelano ulteriori in attesa di conoscere i premiati del 2024.

L'evento si terrà alla vigilia del Monaco Yacht Show 2024, il 24 settembre, e ancora una volta sarà incentrato sulle persone più influenti e ispiratrici dell'industria dei superyacht. L'anno scorso, l'emozione era palpabile mentre gli ospiti attendevano di conoscere i premiati inaugurali: una serata splendida che ha messo in luce storie in un contesto che ha ispirato momenti memorabili, circondati da arte esperienziale in una suggestiva galleria monegasca.

Quest'anno, il comitato giudicante - composto da figure autorevoli con una vasta esperienza in otto settori diversi - ha ricevuto quasi 300 candidature provenienti da tutta l'industria dei superyacht: da fondatori di startup, leader d'impresa e di pensiero, a proprietari di yacht e iniziatori di fondazioni. Le candidature del 2024 sono state attentamente valutate in base ai criteri di: impatto e risultati, leadership e influenza, servizio e impegno verso l'industria e la società in generale, innovazione e creatività, e, non ultimo, l'integrità e il carattere di ogni individuo.

Superyacht Life Foundation (SLYF)

Il concetto innovativo della serata, il primo nel suo genere, è stato concepito con un obiettivo semplice: spostare i riflettori dai superyacht celebrati per concentrarli sugli straordinari protagonisti dell'industria, persone che fanno cose eccezionali.

Creato dalla Superyacht Life Foundation in collaborazione con il Monaco Yacht Show, e sponsorizzato da Agusta, Feadship, Fred, Jetex, Richard Mille, Sanlorenzo e dal partner automobilistico Mercedes-Maybach, gli ospiti di quest'anno saranno accolti in una location iconica, la Salle des Étoiles presso il Monte-Carlo Sporting. La serata esperienziale di The Honours contribuirà ulteriormente alla magia e sarà a tema intorno alle affascinanti storie di vita dei tre premiati, offrendo agli ospiti l'opportunità di incontrarli di persona.

Ogni premiato riceverà ancora una volta l'ambito trofeo Bowsprit, realizzato da Preciosa in carbonio e cristallo; un simbolo dell'effetto a catena delle loro azioni, di coloro che sono all'avanguardia, tracciando nuove rotte e raccogliendo slancio dietro di loro mentre le onde delle loro azioni si propagano.

Superyacht Life Foundation (SLYF)

Gaëlle Tallarida, Direttore Generale del Monaco Yacht Show: "Le persone eccezionali della nostra industria testimoniano la sua straordinarietà. Sono entusiasta di celebrare questi individui insieme ai superyacht esposti nel Porto Ercole anche quest'anno. Dall'esplorazione all'artigianato, dalla sostenibilità alla filantropia, le storie che emergono dalla comunità dei superyacht riflettono il vero successo dell'impatto sul mondo."

Dilan Saraç, Direttore Esecutivo della Superyacht Life Foundation: "Sono entusiasta della seconda edizione di The Honours - un'opportunità fondamentale per mettere in evidenza le persone incredibili della nostra industria che stanno guidando un cambiamento positivo verso la creazione di un futuro più luminoso, compassionevole e rigenerativo. Non vedo l'ora di condividere le loro storie ispiratrici e dare loro il riconoscimento che meritano davvero."

Superyacht Life Foundation (SLYF)

The Superyacht Life Foundation

La Superyacht Life Foundation è un'organizzazione no-profit e neutrale, che promuove le persone, i luoghi e i progetti positivi legati alla vita nei superyacht. La Fondazione, insieme ai suoi 27 partner provenienti da diversi settori dell'industria, utilizza il suo status imparziale per educare, informare e coinvolgere – aprendo il mondo dei superyacht a nuovi pubblici e assicurando la salute a lungo termine dell'industria.

Filippo Ceragioli

 

 

 
PREVIOS POST
Scania a pieno regime al 64° Salone di Genova
NEXT POST
Luna Rossa 2 a zero contro American Magic