Il fuoribordo elettrico Minn Kota EO

Il fuoribordo elettrico Minn Kota EO

Il nuovo Minn Kota EO è un motore fuoribordo elettrico progettato per l’uso sia nell’acqua dolce sia in quella salata

Motori marini

14/07/2018 - 13:11

In passato i diportisti si affidavano a piccoli motori fuoribordo a scoppio per le canoe, i kayak, i dinghy e i tender. Questi motori hanno la potenza necessaria, ma sono costosi, rumorosi e non sono consentiti in laghi con restrizioni sull’uso di motori a scoppio.

Per un’energia pulita, coniugata con l’affidabilità e la silenziosità, l’innovativo Minn Kota EO è progettato esclusivamente per prestazioni fuoribordo. L’unità di propulsione e tutti i sistemi elettronici sono stati costruiti e testati per funzionare ad alte velocità per periodi prolungati senza surriscaldarsi. Il design è stato studiato per garantire la massima potenza e il massimo tempo di funzionamento del motore. Le batterie completamente cariche garantiscono fino a nove ore di funzionamento continuo a media velocità. Per essere certi di riuscire a tornare al molo, il contatore di energia della batteria del motore con il sistema “push to test” permette di visualizzare lo “stato di carica” istantaneo.

Oltre a un controllo variabile di velocità, il Minn Kota EO include un piede regolabile da 36 pollici, una barra di guida inclinabile ed estensibile e un supporto regolabile clamp-on da riporre ed estrarre.

 

NOTA EDITORIALE

Johnson Outdoors Marine Electronics, Inc. comprende i marchi Humminbird®, LakeMaster®, Minn Kota® e Cannon®. Humminbird® è un'azienda leader nell'innovazione e nella produzione di fishfinder, unità combinate fishfinder/GPS, lampeggiatori per pesca sul ghiaccio e profondimetri digitali. LakeMaster® è il marchio leader per le carte nautiche elettroniche ad alta definizione per la pesca. Minn Kota® è il produttore leader a livello internazionale di motori per la pesca alla traina e offre una linea completa di ancore per acque poco profonde, caricabatteria e accessori. Cannon® è l'azienda leader per la pesca a profondità controllata e offre una linea completa di affondatori e accessori.

 

Per informazioni commerciali:

KD Srl - Via Bernardo Quaranta 55 - 20139 Milano - Tel: +39 02 97386080 - Fax: +39 02 700638314 - [email protected] - www.kditaly.com

PREVIOS POST
Il Trofeo Alpe del Garda continua a Campione
NEXT POST
Il Mondiale Aquabike 2016 parte dalla Puglia, domani prima gara