Nuovo Aldebaran S 45 mt

Nuovo Aldebaran S 45 mt

Nuovo Aldebaran S 45 mt

Superyacht

13/10/2017 - 21:28

La stella Aldebaran brilla ancora più forte, la linea infatti si amplia con l’arrivo di Aldebaran S, un yacht di lusso di 45 metri. Come il precedente, nasce dall’idea e il lavoro del designer italiano Luciano Facchini.

Per lo sviluppo di questo progetto, Luciano ha collaborato con il designer brasiliano Luis Felipe Rocco, un nuovo membro proveniente del suo network internazionale.

Per Aldebaran S, che vuole essere prodotto interamente in Italia, sono stati selezionati diversi nuovi partner, con l’obiettivo di sviluppare la rete internazionale e avere le massime professionalità del settore.

Come Aldebaran 24 metri, il 45 metri è stato progettato per coloro che sono alla ricerca di un prodotto distintivo e chiedono attenzione ai dettagli, una linea moderna e interni open space.

La cupola di vetro sarà la protagonista: le luci e gli arredi daranno la sensazione di vivere in una nuova dimensione, dove gli spazi non avranno confini, e dove anche un ascensore cilindrico di vetro, porterà nei diversi ponti i passeggeri..

Il carattere sportivo sarà rafforzato da un attento studio dell’aerodinamica, studiata come in Formula 1, e sarà ripreso anche all’interno, i cui allestimenti saranno realizzati con materiali come carbonio e titanio.

Aldebaran S guarda anche all’ambiente: si sta sviluppando un motore elettrico, che garantisce il massimo rispetto per il mare.

Come nella versione 24 metri, Aldebaran S ha comandi vocali, oltre a una tecnologia per la domotica e per la dotazione di bordo di ultima generazione.

Gli arredi sono completamente personalizzabili e unici: una squadra di artigiani italiani selezionati realizzeranno tutti gli interni, seguendo le richieste dell’armatore grazie a una attenta scelta del legno e delle pelli. Nulla sarà lasciato al caso.

Con ALDEBARAN S, il futuro raggiunge nuovi spazi!

 

ALDEBARAN S 45 | Technical Specifications

Length overall

 

47 m - 154'2"

Length waterline

 

45 m - 147'6"

Beam

 

9.9 m - 32'5"

Draught

 

2.0 m - 6'5"

Accomodation

 

10 guest + 7 crew (option)

PREVIOS POST
Enfant Terrible-Minoan Lines vs Plenty: un duello più incerto che mai
NEXT POST
Salone Nautico, video intervista a Giancarlo Pedote