Semaine Olympique Francaise in corso di svolgimento a Hyères, in Francia

Semaine Olympique Francaise in corso di svolgimento a Hyères, in Francia

Quarto giorno di regate a Hyères per la Semaine Olympique Francaise

Sport

03/05/2019 - 18:25

Mare mosso e vento sugli 11 nodi hanno fatto da sfondo alla quarta giornata di regate della 51esima Semaine Olympique Francaise in corso di svolgimento a Hyères, in Francia. Tre le regate previste e portate a termine anche oggi dagli atleti di RS:X maschili e femminili.
La coppia azzurra formata da Mattia Camboni (G.S. Fiamme Azzurre) e Daniele Benedetti (S.V. Guardia di Finanza) continua a dominare la classifica degli RS:X maschili. L'atleta delle Fiamme Azzurre allunga in classifica con 1, 8 e 7 come risultati odierni, mentre quello delle Fiamme Gialle precede di un punto il terzo, il polacco Piotr Myszka, con 15, 6 e 1. Gli altri italiani sono: 18esimo Carlo Ciabatti (CV Windsurfing C. Cagliari), 22esimo Matteo Evangelisti (LNI Civitavecchia), 25esimo Luca Di Tommasi (LNI Civitavecchia) e 33esimo il giovanissimo Nicolò Renna (CS Torbole).

Tra le ragazze degli RS:X femminili, l'azzurra Marta Maggetti (S.V. Guardia di Finanza) scende in quinta posizione ad un solo punto dalla quarta registrando 11, 10 e 8 come risultati odierni. La precedono sul podio provvisorio la francese Charline Picon, prima, e le due cinesi Peina Chen, seconda e Yunxiu Lu, terza. Sale di una posizione, 18esima, l'anconetana Giorgia Speciale (CC Aniene) con 8, 16 e 18.
Domani andrà in scena nelle acque di Hyères l'ultimo giorno delle regate di flotta.

 

PREVIOS POST
Parterre d’eccezione a Marina degli Aregai per l’Europeo 470
NEXT POST
Parola a Botticini, talento ai vertici del match race internazionale