Angelini Gallo Rina Captains Awards Savino premiato

Angelini Gallo Rina Captains Awards Savino premiato

Seconda edizione Rina Captains’ Awards: ecco i comandanti vincitori

Superyacht

Da yare
23/10/2021 - 14:49

L’ultima giornata di YARE (Yachting Aftersales & Refit Experience) ha ospitato la seconda edizione del RINA CAPTAINS’ AWARDS, riconoscimento alla professionalità e alla competenza dei comandanti interlocutori d'eccellenza per l'industria del superyacht e protagonisti dell'appuntamento internazionale della yachting industry organizzato a Viareggio da NAVIGO, centro servizi per l’innovazione e sviluppo della nautica. 

Ad aggiudicarsi il premio, sono stati la yacht manager turca Gizem Güdük del M/Y Miss Lily- 40 mt. Benetti e il comandante italiano Pietro Giordano del S/Y Ocean Pure 2 - 41 mt. Concorde Yacht.  Entrambi i comandanti sono stati premiati da Giorgio Gallo area manager RINA Italy e South France nel corso della cerimonia condotta insieme ad Alberto Perrone Da Zara direttore vendite yacht refit di Lürseen. Attestati di partecipazione anche ad altri comandanti che si sono distinti nelle prove proposte da RINA.  A tutti i partecipanti sono stati somministrati due corsi di formazione tecnica, inclusi altri argomenti più rilevanti del settore elaborati da RINA Marine Training, nella sua continua attività di formazione e crescita professionale, tramite un servizio dedicato allo yachting con docenti e tutor specializzati di settore per approfondimenti.

Una menzione speciale è stata consegnata sempre da RINA, nel corso del Gala dinner, al capitano di lungo corso Dario Savino per la grande esperienza e carriera.

Con oltre 150 anni di esperienza nel settore marittimo, RINA è una multinazionale che supporta clienti che costruiscono imprese più forti e progetti migliori.  Attraverso una rete globale di 3.900 professionisti di talento che operano su 200 uffici in 70 paesi, RINA supporta gli operatori del mercato durante l'intero ciclo di vita dei loro progetti, assistendoli nel rinnovamento dei loro prodotti, tecnologie e servizi. Oltre ai servizi fondamentali, come la classificazione e la certificazione legale per conto di tutte le principali amministrazioni di bandiera, la competenza RINA è nota anche per una vasta gamma di servizi di consulenza tecnica che possono davvero aggiungere un valore unico ai progetti del cliente.
 

PREVIOS POST
Maserati e Soldini pronti al via della Rolex Middle Sea Race
NEXT POST
IMO Tier III: Azimut/Benetti sceglie gli scarichi SCR di Mive Eco