A.Cappiello_CMC Marine CEO

A.Cappiello_CMC Marine CEO

CMC Marine, protagonista al Metstrade Connect 2020

Accessorio

02/12/2020 - 16:52

Alessandro Cappiello, ceo di CMC Marine, è stato scelto come panelist d’eccezione al Metstrade Conncet, piattaforma interattiva organizzata per il 10 dicembre e strutturata come momento d’incontro sui principali temi nautici.

Il fondatore di CMC Marine interverrà al Tech Talk dedicato al comfort di bordo, a conferma della leadership dell’azienda toscana nella produzione di sistemi di stabilizzazione.
CMC Marine sarà uno dei protagonisti del Metstrade Connect del 10 dicembre, evento organizzato da RAI Amsterdam per supplire alla cancellazione del Marine Equipment Trade Show (Mets) del 2020, il salone olandese dedicato a componentistica e accessoristica per il diporto. La piattaforma interattiva prevede diverse tavole rotonde (Tech Talk) sui principali temi del settore, come lo stato dell’industria nautica internazionale, la sostenibilità del comparto, la cyber sicurezza e lo yacht design. 

Alessandro Cappiello, ceo di CMC Marine, non poteva che essere uno dei panelist del Tech Talk dedicato al comfort di bordo, a conferma dell’indiscussa leadership internazionale dell’azienda nella produzione degli impianti di stabilizzazione per il diporto. La tavola rotonda moderata da Ed Slack, editor di IBI Magazine e direttore editoriale di IBI Boating Communications, analizzerà le caratteristiche e i passaggi necessari a rendere una navigazione sicura e confortevole per poi affrontare l’eventuale contributo di altri settori al comfort a bordo degli yacht.

Cappiello, che ha fondato CMC Marine nel 2005, ha commentato: “Essere stati scelti per questo evento è l’ennesima conferma del lavoro fatto in questi anni e della nostra espansione a livello internazionale. Il Mets Conncet è un evento utile e originale, che si differenzia dalle altre fiere on line di questi mesi: il confronto è molto importate in un settore come il nostro, sempre più internazionale e variegato e pronto ad accogliere suggestioni e tecnologie da parte di altri settori come l’automotive, la domotica o il design industriale”. 

Il Tech Talk “Onboard Comfort” si svolgerà online giovedì 10 dicembre dalle 12.30 pm alle 1.15 pm
Per registrare la propria presenza all’evento collegarsi al sito www.metstrade.com
 

PREVIOS POST
Incontro in Blu con Paolo Bassignani, il guardiano del Faro di Portofino
NEXT POST
Italia Cup 2021: Reggio per tre giorni Capitale d’Italia della vela